Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Abduction
 esperienze di adduzione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ebliss Inserito il - 07/03/2010 : 17:20:53
Ho sentito spesso testimonianze di persone che confessavano di aver avuto dei contatti con esseri di altre dimensioni, esseri di pura energia scambiati per angeli, io non so se queste entir� che agli occhi di molti sono "extraterrestri" in realt� siano angeli o meno, ma mi piacerebbe molto ascoltare o discutere sull' esperienza di adduzione di una persona che ha avuto questa possibilit�...

� una cosa che da sempre mi ha affascinato e al contempo non sono mai riuscita a darmi una risposta esauriente sulla mole di probabilit� che inseguono questo mondo ancora per molti sconosciuto!
Se qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo mi piacerebbe molto parlarne.

Un abbraccio.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
deoris Inserito il - 09/03/2010 : 17:21:45
Si in effetti � cos�. Ho sbagliato ad usare le parole.
Nessuna civilt� che non sia evoluta pu� viaggiare nell'Universo,ma..
i rapimenti di alcuni umani, da parte di "qualcun altro", sono un dato di fatto.
Ho sbagliato quando ho detto
".. che vengono rapite da altri extraterrestri" poich� � il governo stesso a fare tutto ci�. Esso � in possesso di una tecnologia molto pi� avanzata rispetto a quella che ci fa vedere e vende nei suoi mercati.(Non so molto sull'argomento, ma traggo queste conclusioni da varie cose e testimonianze che ho letto).
Credo che il governo sia in contatto con altre creature, terrestri, si ma non necessariamente con un aspetto umano. La storia del nostro pianeta � molto pi� complicata e lunga di quanto tutta l'umanit� possa solamente immaginare.
Riprender� questo discorso un altra volta.
Piccolo Principe Inserito il - 08/03/2010 : 20:10:49
Non esistono nell'universo civilt� malvage capaci di raggiungere altri pianeti. Ad esempio la civilt� terrestre, ancora molto malvagia, non � in grado di viaggiare lungo i sistemi solari, e non � in grado di contattare altre civilt� di altri pianeti.

Al contrario civilt� di altri pianeti, che reggono la loro struttura sociale sull'unione di scienza e anima, nel nome dell'Amore, sono in grado di viaggiare nell'Universo e di contattare la Terra.

Maumau Inserito il - 08/03/2010 : 19:58:40
Citazione:
Messaggio inserito da deoris


Ciao Ebliss. Credo che le esperienze con gli esseri di altri mondi si dividano in due. I primi quelli di cui parli tu sono contattisti. Persone che vengono contattate in qualche modo dagli extraterrestri per portare un messaggio all'umanit�. I secondi sono gli adotti, persone che vengono rapite, nel vero e proprio senso della parola, da altri extraterrestri, per essere vivisezionati e altre cose poco carine, e questo � un discorso pi� complicato che riporta seri traumi nella persona. Si, sarebbe comunque importante parlarne.



Ma io sapevo che i rapimenti e le vivisezioni sono cose inventate dagli umani per spaventare,
mentre i contatti dai fratelli del cosmo sono a scopo informativo
e divulgativo,
mai per nuocere!
Ebliss Inserito il - 08/03/2010 : 19:36:39
Si, di fatti il discorso � molto pi� complicato e confuso di cos�, ma mi piacerebbe comunque poter sentire le esperienze, di qualunque tipo siano, da parte di persone che hanno avuto la fortuna oppure sfortuna di avere tali contatti
deoris Inserito il - 08/03/2010 : 09:02:07
Citazione:
Messaggio inserito da Ebliss

Ho sentito spesso testimonianze di persone che confessavano di aver avuto dei contatti con esseri di altre dimensioni, esseri di pura energia scambiati per angeli, io non so se queste entir� che agli occhi di molti sono "extraterrestri" in realt� siano angeli o meno, ma mi piacerebbe molto ascoltare o discutere sull' esperienza di adduzione di una persona che ha avuto questa possibilit�...

� una cosa che da sempre mi ha affascinato e al contempo non sono mai riuscita a darmi una risposta esauriente sulla mole di probabilit� che inseguono questo mondo ancora per molti sconosciuto!
Se qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo mi piacerebbe molto parlarne.

Un abbraccio.



Ciao Ebliss. Credo che le esperienze con gli esseri di altri mondi si dividano in due. I primi quelli di cui parli tu sono contattisti. Persone che vengono contattate in qualche modo dagli extraterrestri per portare un messaggio all'umanit�. I secondi sono gli adotti, persone che vengono rapite, nel vero e proprio senso della parola, da altri extraterrestri, per essere vivisezionati e altre cose poco carine, e questo � un discorso pi� complicato che riporta seri traumi nella persona. Si, sarebbe comunque importante parlarne.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)