Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esoterismo generale
 gustavo rol

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giorgio Inserito il - 13/07/2008 : 16:54:17
Ho deciso di aprire questa discussione per sapere quanti di voi lo conoscono e cosa ne pensate delle sue doti.
L'altro giorno ho visitato uno dei siti a lui dedicati e mi ha particolarmente colpito leggere delle straordinarie capacit� di quest'uomo.
Ciao a tutti.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Maurio Inserito il - 20/07/2008 : 16:58:18
Gustavo Adolfo Rol � stato un uomo, uno spirito, un mistero... Come tutti i misteri � stata una presenza fuori dal suo tempo... a noi il compito di tradurre la sua esistenza...
Carmela Inserito il - 20/07/2008 : 16:34:45
,..Grazie Piccolo P. hai reso un omaggio alla Stupenda Figura
che Rol per tanti rappresenta
Piccolo Principe Inserito il - 15/07/2008 : 23:03:03

http://www.angelinet.com/luce/rol.asp
Carmela Inserito il - 15/07/2008 : 21:20:39
Avete centrato il concetto cari amici appena ora .aprendo il post
ho avvertito un sensazione di odore dolce come una lieve carezza saporita si pu� dire?
Io credo che Rol sia contento che pu� attraversare e sentirsi pi� cheospite l'interno del Sito
Non s� forse potr� esagerare ,ma sento che � cos�
Grazie Rol
Un abbraccio di cuore grande
per nutrire amore e passione per questo"Grande Uomo anche di Dio"
allegra Inserito il - 15/07/2008 : 09:37:15
Io amo molto leggere,ma una cosa che mi succede quando leggo qualche libro su Rol,� che finito il libro, sento la sua mancanza, un grande vuoto, come quando viene a trovarti qualcuno, e dopo parecchi giorni riparte,allora rileggo nuovamente il libro,e il senso di solitudine sparisce.Lui � estremamente vivo ,lo si percepisce attraverso i libri,lo si respira.
� un grande.
Sole_Splendente Inserito il - 14/07/2008 : 18:20:48
Rol diceva che tra non molto gli uomini avrebbero potuto fare quello che faceva Lui, spero che questo periodo di cui parlava sia vicino, cosi' da poterci rendere conto di quante capacita' abbiamo e vivere nella Luce della conoscienza, della tolleranza e della comprensione.
Piccolo Principe Inserito il - 13/07/2008 : 20:59:24
Ciao.
Gustavo Rol � stato un personaggio non ancora compreso oggi,
a causa di ignoranza e superficiale superbia che offuscano
la visione spirituale e vera della Vita.

Per conoscere bene l'unicit� e la straordinariet� di Rol,
oltre che leggere della sua vita, bisogna calarsi nell'atmosfera
di Torino, che con le sue contraddizioni tra la presenza di
Luce e tenebre, rimane un crogiolo speciale dell'alchimia
spirituale europea.

Proprio in questa contrapposizione tra Luce e tenebre, nello scenario di Torino per un intero secolo Rol � stata una maestosa Luce,
che ancora adesso insegna la Scienza dello Spirito, sentiero
solcato dai passi di un grande uomo.

Ciao.
Carmela Inserito il - 13/07/2008 : 19:56:28
Salve Giorgio,
Se vai alla Sezione "Conoscenze interiori" cliccando su Maestri Spirituali troverai degl'appunti su un testo di Luisa Giordano ,l'autrice scrive molto delle esperienze attuali "Adolfo Gustavo Rol"
Ci tengo molto a terminarlo " se cos� non fosse" sarebbe una mancanza nei suoi riguardi ,senza prendere le mie affermazioni troppo,azzardate ma Rol anche ora � una guida spirituale � pu� esserlo a quanti intendono conoscere e le sua vita e appasionarsene, su questo non posso dirti molto dato che oltre a quanti anno scritto di Rol anno avuto modo di conoscerlo, ma non esclude assolutamnete che Rol non si manifesti.. Nel convegn Di Giuditta Dember,nell'ultimo lavoro editoriale su "Rol" sono state scattate molte foto durante
la presentazione ,ebbene quelle foto riprodotte avevano tutte delle machhie chircolare spsrpagliate ovunque, avranno pensato che le fotofossero venute male ma la giornalista,ha realizzato che in realta vedendole meglio erano tutte circolari,Credo anche che abbia sviluppato delle doti da sensitiva ,dei suoi libri ho letto poco ,"conto di fare anche questo" dunque quelle chiazze erano la chiara presenza dello "spirito intelligente" definite cos� dallo stesso Rol;nella sala durante la rappresentazione se leggi qualcosa su questa giornalista troverai interessanti argomenti su Rol
Spero di averti dato qualche indicazione in avanti prover� a raccontare una mia esperienza Legata a questa Prodigiosa persona,ma vorrei prima terminare il Libro..Ti abbraccio lasciandoti con una delle sue belle foto.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)