Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Strani segnali
 John Titor

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
archimedia Inserito il - 11/11/2007 : 20:18:42
Oggi mi son trovata un messagio che mi parlava di John Titor, e mi avvertiva che domani su vojager ci sar� una puntata dedicata a lui..
chiedo venia per la mia ignoranza ma ero all'oscuro di notizie su questo personaggio, poi sono andata a leggere qualcosa sul sito indicatomi "http://www.johntitor.homepc.it/home.asp"..beh posso sapere la vostra???sono leggermente agnostica ma mi piacerebbe essere illuminata sull'argomento!!
grazie un abbraccio
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Millennium Inserito il - 06/05/2008 : 18:02:15
La questione sollevata � con elevata probabilit� un falso.
Questo ricorda molto le CENTURIE di Nostradamus che, molto spesso, vengono interpretate al fine di mostrare un collegamento con quanto accaduto.

Di fatto Titor (che poi fu seguito da un suo parente che svel� che fu imprigionato per aver rivelato cose del futuro) stranamente dimentic� di citare molte cose del futuro che hanno avuto un impatto devastante sul corso della storia.

Giusto come esempi banali, n� l'11/9 n� l'uragano Katrina che ha portato alla devastazione di New Orleans sono stati citati e si menziona una fantomatica guerra civile americana da scoppiare del 2004.

saluti.
deoris Inserito il - 11/11/2007 : 21:19:32
La prima volta che h ostentito parlare di john titor � stato due settimane fa in tv su vojager...
sicerametne non so se crederci o meno, diciamo che non ci credo...
certo non escludo che continuando cos� ci stiamo per avviare a una terza guerra...
Credo solo che qualcuno con il nome di john titor, e con molte conscenze abbia voluto dare un avvertimento all'umanit� per aprire gli occhi e cambiare il corso degli eventi.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)