Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Gli Angeli giocano?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ADMIN Inserito il - 18/01/2005 : 23:47:24
Pensi che gli Angeli siano esseri sempre allegri e giocosi,
nel senso buono del termine?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
opale Inserito il - 13/12/2010 : 21:27:45
Gi� capirvi tra di voi(Costantina e Claudio)vi pu� dare una spiegazione di cosa siano i giochi che ritengo si svolgano tra Angeli.
Il reciproco aiuto per capire situazioni che affrontiamo quotidianamente,anche se abbiamo molti impegni,e quello ce li complica un p�,ma quando avremo risolto ci�,saremo pi� felici di aver capito la quotidianeit� con il nostro prossimo.
Ciao
gg
costantina Inserito il - 24/11/2010 : 14:58:58
io sono una persona umile ,certamente la mia vita nn � facile apparentemente possso sembrare una persona tranqulla e serena senza problemi, ma mi sento terribilmente sola, ecco il pech� della loro presenza ,nn c � bisogno che li chiamo sono loro che ti vengono a trovare a farmi compagnia anche x giocare senza preavviso. io se sono qui in questo sito e per via di un angelo( messaggero)conosciuto fotografato 11 giugno2007 infatti mi sono iscritta nel 2007 nn ho mai mandato un messaggio solo ora riesco a farlo .Solo di recente o scoperto che il mese di giugno e interamente dedicato al S.SACRO CUORE DI GES�.in paricolare 11 giugno . un ABBRACCIO DI LUCE
claudiobaila Inserito il - 21/11/2010 : 22:49:28
sono felice per voi che li vedete, parlate insieme a loro, e loro parlano con voi.#8626;� da tanto che li cerco li chiamo, e ho bisogno del loro aiuto.#8626;Meditazione, ascolto silenzio. . . .Nulla.#8626;Dove sono. . .#8626;Dov'e il mio angelo. Eppure loro dite che vedono !#8626;Allora perch� il mio#8626;� silente. Non ditemi che sono in errore o sbaglio qualcosa.#8626;ne ho viste troppe e ne sto vedendo ancora. #8626;Sono proprio stanco #8626;Eppure credo e s� che soltanto loro o . . Lui ha una riposta !#8626;

costantina Inserito il - 20/11/2010 : 08:29:12
salve a tutti se posso dire la mia esperieza ne ho incontrati di angeli , angeli bambini che piu volte mi hanno invitata a giocare con loro, felice di svolazzare andare in giro dove loro volevano, ed io puntualmente rispondevo: no sono molto stanca ,sono stanca , certamente hanno insistito dai vieni gioca con me .
Infimo Inserito il - 29/05/2007 : 20:22:55
Citazione:
Messaggio inserito da ADMIN

Pensi che gli Angeli siano esseri sempre allegri e giocosi,
nel senso buono del termine?

Gli angeli sono l'immagine del nostro Signore Glorioso Ges� Cristo, e con ci� credo che siano sempre cooperanti al servizio e alla adorazione del nostro Dio al quale si accorano nel CANTO
dell'amore, della gloria , della lode , del ringraziamento e portano le nostre preghiere alla presenza di Dio :)
Credo siano piu felici stare a fare la volnt� di Dio :)
E poi essi sono presi dai figli di Dio (i piccoli) :<< guardatevi dal disprezzare alcuno di questi, perch� io vi dico che gli angeli loro, nei cieli, guardando del continuo la faccia del Padre mio che � nei cieli>> (Matteo 18:10)
Ed anche lo Scrittore Profetico ci testimonia in Ebrei:<< Non son eglino tutti spiriti MINISTRATORI, mandati a servire a pro di quelli che hanno da ereditare la salvezza?(ebrei 1:14)
GES� disse che non avrebbe piu toccato frutto della vite (LA GIOIA )
finch� non sarebbero stai tutti riuniti nel Suo Regno......
LA Priorit� del Maestro degli angeli e dei suoi figli � sempre meravigliosa e piena di significato :)

glo55 Inserito il - 23/05/2007 : 14:14:17
Citazione:
Messaggio inserito da ADMIN

Pensi che gli Angeli siano esseri sempre allegri e giocosi,
nel senso buono del termine?


Io penso agli Angeli come ad esseri felici e giocososi. sempre pronti a tirarci su. Peccato che � cos� difficile sentirli!!!!
Lucina Inserito il - 22/05/2007 : 18:20:14
io non lo so se gli Angeli giocano. . . molte cose non so degli Angeli... devo imparare a sentirli amici, vicini, reali.

un abbraccio lucina
Aneres Inserito il - 22/05/2007 : 08:20:25
Guardando i bambini che giocano sempre allegri,come non pensare che anche gli Angeli non lo siano!
Pur avendo un'impegno quotidiano per l'aiuto verso gli uomini.
Dio ama vederci allegri e gioiosi,ma molto spesso non lo siamo perch� ci lasciamo travolgere delle cose terrene,materiali!
Imitiamo l'allegria degli Angeli,� un modo di vivere meglio con i problemi quotidiani.
luciana.b Inserito il - 21/05/2007 : 23:43:25
scusatemi, ma io nn credo che abbiano tanta voglia di giocare e scherzare con quello che vedono qui sulla terra.
il ns pianeta sta' impazzendo per opera dell'uomo, le malattie e le morti sempre + frequenti, la fede che svanisce xk� diamo la colpa a Dio x cio' ke di brutto ci accade, le guerre, la superbia, l'invidia, l'egocentrismo......
io saro' pessimista, scusatemi, ma i ns angeli hanno cosi' tanto da lavorare x noi che nn credo abbiano tanto tempo x giocare.
.......sicuramente qualcosa mi sfugge visto che siete tuti daccordo sul fatto che siano giocherelloni..... nel caso aiutatemi a capire se ne avete voglia.
grazie e tanta luce a voi
luciana.b
angelus Inserito il - 21/05/2007 : 23:09:44
io la vedo diversamente... secondo me gli angeli non sempre giocano... spesso sono preoccupati... e soffrono per noi... quando ci allontaniamo da loro e non riusciamo pi� ad ascoltarli: quando siamo arrabbiati... quando odiamo qualcuno che ci ha fatto del male... quando soffriamo immensamente per qualcosa e ci chiudiamo in noi stessi... quando siamo egoisti... quando scegliamo di non amare... e spesso quando il male ci attacca... loro non giocano ma lottano al nostro fianco... io li vedo fieri e forti di fronte alla malvagit�, ma possono sconfiggerla solo se noi siamo con loro...
il mio angelo preferito � San Michele ho sempre una medaglietta appesa la collo o nel portafogli...spesso mi accade di invocarlo chiedendogli che mi protegga da tutto ci� che � male e che protegga tutti quelli che hanno bisogno.
Che San Michele protegga Voi tutti nel momento del bisogno
Angelus

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)