Inizio Forum
 Guarigione
 Medicina tradizionale
 risposta a sigarette

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hariel Inserito il - 26/06/2007 : 21:39:59
Carissime io non credo che nessuno pensi che chi ha il vizio del fumo sia da "evitare"...ke atteggiamento sarebbe!Io non fumo,x� sono stata una fumatrice e posso capire che significa in entrambi i casi.
Ho smesso quando aspettavo il primo figlio....non s� neanch'io come
ma mi sono ritrovata un bel giorno con un bimbo in braccio e una sigaretta tra le dita che non ho pi� acceso.
Cara Gilda hai ragione quando parli di fabbriche o altro..io posso solo dirti che fumare non � fare una passeggiata di salute,ma come ogni altra cosa in questo mondo nuoce.Per� abbiamo la libert� di scelta,ancora una volta.Fumiamo se ci v�....smettiamo se abbiamo questo desiderio,chiedendo aiuto se non ce la facciamo da soli.
L'importante � non nuocere alla salute degli altri.Un bacio dolci angeli
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Gilda Inserito il - 27/06/2007 : 14:33:59
Carissimi avete certamente ragione voi, dal canto mio evito il problema(o cerco di evitarlo) non frequentando posti dove non mi trovo a mio agio, ho avuto quattro bellissime bambine due delle quali sono ora Angeli del paradiso, per nessuna delle gravidanze ho fumato n� ho fumato durante l'allattamento, ho atteso con pazienza ed ho ripreso il mio vizio subito dopo e non ho mai fumato ovviamente in loro presenza! Certamente rispetto gli spazi altrui, ma desidero che siano rispettati anche i miei, vorrei aver la forza di smettere, non ho avuto questa forza per ora, mi spiace � una debolezza, ma le cose stanno proprio cos� e non voglio per questo sentirmi in difetto, pertanto ho deciso che se ho voglia di vedere un bel film lo vedo in piena libert� a casa mia con il gruppo di amici che condivide con me ed i miei familiari il gusto di una bella sigaretta fumata in sana compagnia.

Baciotti

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)