Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Angeli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
angiel2 Inserito il - 03/03/2014 : 14:21:38
Buon pomeriggio, da qualche tempo mi faccio una domanda continua e spero che qualcuno di voi possa rispondere in merito.
Ci sono persone che parlano con gli Angeli, portando i loro messaggi alle persone.
Ma gli Angeli parlano anche con persone che hanno doppia identit�?
Mi spiego: gli Angeli parlano anche con persone che dicono bugie? e che negano l'evidenza?
Spero di trovare risposta a questo enigma.

Ringrazio per l'attenzione, da premettere che io non parlo ancora con gli Angeli ma ricevo molti segnali, fra cui tantissimi cuori di luce e non.

angiel2
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
angiel2 Inserito il - 10/04/2014 : 11:31:30
Grazie delle belle parole, io rido sempre nonostante tutto. Sempre pensieri positivi e inviarne anche alle persone che credi ti hanno fatto del male.
Seguo sempre ci� che mi detta il cuore.

Grazie

Angiel2
angiel2 Inserito il - 10/04/2014 : 11:29:21
Grazie delle belle parole, io rido sempre nonostante tutto. Sempre pensieri positivi e inviarne anche alle persone che credi ti hanno fatto del male.
Seguo sempre ci� che mi detta il cuore.

Grazie

Angiel2
momosatya Inserito il - 10/04/2014 : 08:37:52
Capisco la tua delusione, ti senti tradita...ma non � cos�. Gli Angeli non provano i sentimenti che prova l'uomo, l'angelo non decide a chi rivolgersi perch� il suo compito � di assistere l'uomo nella sua crescita e agisce attraverso ci� che l'uomo ha a disposizione come percezione sia fisica che mentale per arrivare a contattare il soggetto. Ricorda che l'amore non pone condizioni, non dice questo mi piace e quello no, da questo vado e dall'altro no. Tutto ha uno scopo, una sua collocazione nel quadro della vita e devo dire che il pi� delle volte, quando incappiamo in queste situazioni � una prova per noi. Anche io come te ho vissuto situazioni che erano in netto contrasto tra ci� che era la vita della persona che aveva questo dono, ma senza di loro non avrei conosciuto ci� che ora conosco. Non avrei sentito ne visto, ne vissuto la spinta a indagare sui fenomeni della vita, sui fenomeni esoterici, spirituali, universali e via dicendo. Ricorda che noi siamo il mezzo di espressione divina e che la ricerca passa attraverso la conoscenza di ci� che realmente noi siamo riconoscendo in noi quell'amore incondizionato che fa si che tutte le cose siano perfette nel momento in cui si � chiamati a rivedere i nostri credo basati sulla concezione di bene e male. E' per questo che ti dico: vai oltre non fermarti alle apparenze, cerca in te quella credenza che ti blocca sul piano terreno. Continua la tua ricerca e col tempo capirai come hanno agito nella tua vita e quale mezzo hanno contattato per arrivare sino a te, allora ringrazierai per aver potuto avere queste magnifiche opportunit� di crescita interiore. Cos� potrai conoscere le energie che lavorano sulla terra a favore dell'evoluzione del Pianeta terra e dell'uomo.
Vedrai che allora riderai con tutto il cuore. L'altra notte in meditazione mi fu detto: fai cantare il tuo cuore Momo perch� la gioia
sia vissuta sulla terra. Si, il cuore, tutti quei cuoricini che ti accompagnano palpitano di gioia e allora dai cosa aspetti a ridere. Ciao Momo
angiel2 Inserito il - 09/04/2014 : 20:59:52
Scusatemi se non ho risposto prima, ma un problema di percorso.
Per momosatya comprendo il tutto ma ho sempre pensato che gli angeli portano messaggi di pace e serenit�, quindi perch� servirsi di una persona che cerca gloria? Non siamo tutti uguali in questo mondo?

Per il piccolo principe si esco da una grande delusione. Mi sono arrabbiata anche contro gli angeli chiedendo come mai vanno da persone simili. La loro risposta? cuori in tutte le circostanze.
Chiedo ancora scusa per non aver risposto prima e ringrazio per la vostra risposta

Un abbraccio

Angiel2
Piccolo Principe Inserito il - 25/03/2014 : 21:28:44
Ciao Angiel,
ho letto la risposta di momo, con la quale mi ritrovo.

Riguardo la tua domanda, percepisco una tua delusione personale nei confronti di questa persona, che forse ti procura rabbia al solo pensiero che possa essere contattata dagli Angeli.

Prova a valutare se questa delusione � un conflitto personale tra voi, a prescindere dalla possibilit� della sua capacit� di comunicare gli Angeli. Questa riflessione pu� schiarire le tue risposte.

Va considerato che gli Angeli, a vari livelli, sono in contatto con tutti gli esseri umani, e che la qualit� della comunicazione dipende dall'apertura del Cuore. La variazione di questa apertura differenzia il proprio rapporto con gli Angeli.
momosatya Inserito il - 25/03/2014 : 09:33:49
Io credo che gli angeli mandino segnali a tutte le persone, cos� come il sole o l'energia del Padre viene immessa sulla Terra. Stiamo parlando di energie cosmiche che sono disponibili per tutti, ma, si vi � un ma, purtroppo poche persone sono consapevoli del fluire di queste energie che aiutano l'uomo nel suo percorso di evoluzione. Queste energie raggiungono sia i giusti che gli ingiusti, per cui � solo il livello di consapevolezza raggiunta dall'uomo che le sublima o le snaturalizza a secondo ripeto del grado di evoluzione che l'uomo ha raggiunto. Certo � che tale capacit� di sensibilit� energetica non � uguale per tutti, in quanto gli individui sono diversi e su piani di consapevolezza diversi, ma ripeto quell'energia che voi chiamate Angeli serve per aiutare l'uomo a evolversi nel quotidiano vivere, cio� spinge l'individuo a perfezionarsi e cos� facendo perfezionare ci� che gli � attorno. Tutti abbiamo molte personalit� che adoperiamo durante la giornata, ma non abbiamo una seconda identit�. L'identit� � una sola, la personalit� � frammentata. Quante volte nella giornata cambiamo atteggiamento? Possiamo essere calmi e armoniosi, quasi angelici, poi accade qualcosa che ci ferisce e subito cambiamo, diventiamo tristi, cupi, intolleranti ecc., eppure l'individuo � sempre lo stesso, perci� � solo la personalit� che varia a secondo di ci� che ci accade. Si, io credo che si possa ricevere dei messaggi, ma senza una coscienza di ci� che accade, in quanto il messaggio prima di essere di aiuto agli altri � personale per la nostra crescita, si debba meditare sul perch� e su cosa l'angelo vuole che noi lavoriamo per il nostro cambiamento, lavorando sul nostro carattere e sulla nostra personalit� in primis. Ma come spesso accade l'umano crede che avendo sviluppato la capacit� di percepire queste energie sottili, questo dono viene adoperato per dare da mangiare al proprio ego che sempre di pi� esige l'attenzione degli altri.
Tu, vai avanti con la tua vita e ringrazia di essere percettiva ai segnali che ti arrivano e vedrai che con il tempo troverai da sola le risposte di questo enigma, che enigma non �, perch� � tale solo quando non lo si conosce, nel momento che ne possediamo la consapevolezza diventa in fatto normale. L'energia � mossa dalle vibrazioni e tutti quei cuori di luce e non solo quelli ne sono la manifestazione. Abbi fede in te stessa e controlla sempre ci� che arriva come messaggio. Non so se sono stata in grado di soddisfare la tua domanda, ma ho tentato con parole terrene di parlare dello spirito della vita cosmica, cio� delle energie dei vari Raggi che se ti interessa conoscerli sono disponibile a portarli in rete come conoscenza. Ciao a presto

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)