Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Strani segnali
 Comunicare con il proprio angelo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Moon Light Inserito il - 02/05/2013 : 00:51:06
Premetto che non sono assolutamente pazza ma da quando ho capito che gli angeli ci parlano continuamente per me � diventato pi� semplice ascoltare il mio... Credo che loro siano una sorta di intermediari tra noi e il Divino, una sorta di consolazione per noi che siamo legati alla materia.
Ho un modo tutto mio di comunicare con il mio angelo, non sento una voce ma � come se sentissi i suoi pensieri, quando cerco di far silenzio nella mente, quando cerco la quiete nei miei pensieri, ecco che affiorano dentro di me parole, esortazioni, che non possono venire da me. E' tutto estremamente semplice, forse ridicolo, ma ho ragione di credere che comunicare con gli angeli sia questo... Lasciare che ci lascino il loro messaggio nel silenzio, credo che la voce dell'angelo sia un po' la vocina interiore della nostra coscienza.
E' con questo sistema che so come si chiama il mio angelo, con questo sistema che riesco a capire qualcosa di lui, in quei momenti lo sento vicino, � cos� che quando mi sento particolarmente sola ho il conforto di non esserlo del tutto.
Cosa ne pensate? Tutto questo � intrinsecamente sbagliato? Gli angeli non comunicano forse a tutti noi, continuamente?
In fondo perch� non dovrebbero?
Un abbraccio di Luce.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Moon Light Inserito il - 02/05/2013 : 14:24:22
Citazione:
Messaggio inserito da fraomael

Ciao Luce,
anche a me capita che, quando faccio silenzio, il mio Angelo mi parli. All'inizio pensavo che fossero miei pensieri spontanei, ma col tempo ho capito che non si trattava di questo.
Il nome del mio Angelo l'ho sempre saputo, fin da piccola. Ora capisco perch� avevo una "fissazione" per quel nome: era il suo
A qualcuno potr� sembrare una cosa senza senso, ma la sera, prima di dormire, gli do' la buonanotte e al mattino il buongiorno... E poi sorrido. Quando penso a Lui mi viene sempre da sorridere, sento come un senso di pace.
Buon pomeriggio

Fra



Sono lieta di non essere l'unica. Alle volte mi sembra di essere pazza, pi� volte gli ho chiesto se fosse davvero lui e la risposta mi arriva istantanea, sempre la stessa:"ci troverai solo nel silenzio."
Il nome del mio angelo l'ho saputo da poco tempo, pare si chiami Isael.
fraomael Inserito il - 02/05/2013 : 14:08:28
Ciao Luce,
anche a me capita che, quando faccio silenzio, il mio Angelo mi parli. All'inizio pensavo che fossero miei pensieri spontanei, ma col tempo ho capito che non si trattava di questo.
Il nome del mio Angelo l'ho sempre saputo, fin da piccola. Ora capisco perch� avevo una "fissazione" per quel nome: era il suo
A qualcuno potr� sembrare una cosa senza senso, ma la sera, prima di dormire, gli do' la buonanotte e al mattino il buongiorno... E poi sorrido. Quando penso a Lui mi viene sempre da sorridere, sento come un senso di pace.
Buon pomeriggio

Fra

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)