Inizio Forum
 Bambini
 Bambini Indaco
 I BAMBINI ARCOBALENO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
robin Inserito il - 03/03/2012 : 11:08:38
Fino dai tempi antichi il mondo ha atteso i bambini Arcobaleno. I bambini Arcobaleno sono bambini incredibilmente sensibili ed intuitivi. Attorno a loro ci sentiamo bene. Un bambino arcobaleno � un bambino dotato di infinita saggezza e dell'abilit� di cambiare il mondo attorno a lui con il suo temperamento gioioso e coinvolgente.



I bambini arcobaleno sono estremamente "amorevoli", esseri umani molto creativi con ricordi di altri tempi, luoghi e abilit�. Irradiano amore e pazienza infiniti. Un bambino arcobaleno influenza il suo ambiente e il tempo per incontrare i bisogni del genere umano. Egli possiede un'incredibile "conoscenza" di ci� che � giusto e ci� che � sbagliato, e sa come mutare la sua energia.



I bambini Indaco, Bronzo e Oro diventano bambini Arcobaleno, in questo modo non sono pi� stereotipati in un solo colore che ne caratterizza il temperamento. Possono cambiare la loro energia in modo straordinario. Abbiamo gi� visto i bambini Indaco, vediamo ora gli altri:



I bambini Bronzo



I bambini Bronzo sono gli scienziati del futuro, amano mettere insieme e, nello stesso tempo, separare le cose. Si domandano continuamente "perch�?" questi bambini da grandi vorranno diventare: botanici, fisici quantistici e lavorare in altre aree dell'esplorazione scientifica. Raramente cambiano idea. I bambini Bronzo sono estremamente ben focalizzati e determinati a trovare risposte. Forse Saranno loro i responsabili delle risposte del buco dell'ozono e sull'approvvigionamento idrico.



Come i bambini Indaco, anche loro hanno tratti di amore e compassione. Sono impegnati a provare che Dio e la scienza spesso camminano fianco a fianco. Comprendono come funziona l'energia e che l'energia pu� essere studiata.



I bambini Oro



I bambini Oro sono bambini che arrivano in questo mondo con grandissime abilit� di guarigione e di Manifestazione. Alcuni di loro sono guaritori nati e non hanno dubbi sull'energia e il potere di guarigione della Forza Universale. I bambini oro sono esperti nel creare manifestazioni; riescono a "vedere" e a riparare i problemi, eccellono nell'area della guarigione delle emozioni, e anche se molti di loro possiedono un temperamento artistico, si concentrano primariamente sulla guarigione.

Molti bambini oro hanno desiderio di diventare da grandi medici, chirurghi o scienziati nel campo medico. Tutti questi bambini condividono una comune mentalit� nell'amore, l'empatia per gli altri e possiedono una natura intuitiva.



Sono un prototipo dell'evoluzione del cervello umano; spesso il lobo frontale di questi bambini � pi� esteso della norma ed opera ad una velocit� decisamente pi� elevata. Sanno utilizzare nuove tecnologie imparando velocemente, lasciando spesso sbalorditi i loro insegnanti.



Comunque tutti i bambini del nuovo millennio, lasciando da parte il "colore" a cui appartengono, sono molto sensibili e vanno trattati ogni giorno con Amore e rispetto, poich� diversamente ne potrebbero risentire la loro qualit� del sonno e il loro equilibrio emotivo, per poi ripercuotersi sulla loro vita da adolescenti prima, e da adulti in seguito.

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 07/03/2012 : 20:41:17
Citazione:
Messaggio inserito da amarea64

Sono molto interessata a questo argomento, ci sono dei libri che possiate consigliarmi?

amarea64



Dovresti trovare uma sezione dedicata su questo sito.
Prova a cercare nel men� a sinistra su http://www.angelinet.com/main.asp
amarea64 Inserito il - 07/03/2012 : 18:33:29
Sono molto interessata a questo argomento, ci sono dei libri che possiate consigliarmi?

amarea64

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)