Inizio Forum
 Scienza
 La scienza al servizio dell'Amore
 L'Amore da 'il profeta del Vento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Umanit� Inserito il - 30/04/2011 : 12:06:01


Nessuno � creato dalla Vita come sostegno per i vostri sogni, perch� due occhi non sono fatti per guardare luno verso laltro, ma entrambi verso la stessa direzione, diventando cos� ognuno luce per laltro. Crescete comprendendo questo e troverete assieme a ci� che cercavate, anche ci� che non cercavate. Ma dopo questo, non dubitate pi�. Se dubitate che sia Amore, gi� non � Amore. E non calcolate. Se calcolate i vostri passi, gi� non � Amore.
Non appoggiatevi allaltro con tutto il vostro peso. Ma posatevi come un raggio di Sole su una foglia. E come una foglia, accogliete laltro raggio di Sole. Asciugate le vostre lacrime e senza timore concedete al vostro cuore questa luce e al vostro animo questo calore. Ma state attenti agli incanti! Perch� i raggi di Sole, non sono il Sole. Non riversate sullaltro tutta la vostra nostalgia di cielo: egli non � in grado di contenerlo, n� mai voi potreste contenere il suo. Non valutate laltro per ci� che non potrebbe mai avere, o finirete per svalutare voi. E tutto questo non � Amore. Non precipitate luno dentro laltro, ma tenendovi per mano camminate insieme. Portate lamato non al centro del vostro cuore, ma del suo, perch� l� trover� anche il vostro, e insieme troverete il cuore al centro del cosmo.
Sarete sottoposti a molte prove, e spesso lorgoglio vi chieder� di scegliere s� al posto dellAmore. Ma non ritiratevi da queste battaglie, perch� non ve ne sono altre di pi� utili per voi. Se vincerete, avrete vinto. Se perderete combattendo e affilando il cuore, avrete vinto. E quando il tempo vi avr� condotto fino a farvi decidere di fondere per sempre le vostre due vite, conoscerete quote pi� alte, ma anche la durezza di cadute mai pensate. E vedrete spesso andare in frantumi tutti i vostri sogni. Ma sar� allora che potrete dischiudere davvero le vostre ali.
Non maledite gli eventi, perch� siete voi che avete in mano il timone del vostro destino. E non sar� rompendo questo vostro vaso e dicendo addio allamato, che le vostre radici troveranno nuova forza: questa gabbia di creta � in realt� ci� che le salva dallessiccare.
Siete voi che dite, quando non vi sentite amati: lAmore � finito. Quella � invece la stagione in cui comincia. Poich� il valore di chi governa la nave � nel condurla anche controvento. Siete voi che dite, quando finiscono le sensazioni: Ma io non amo pi�. Non scambiate lAmore con le sue sole sensazioni. Poich� il valore di chi governa la nave � nel condurla talvolta anche a vele sgonfie, fino ad altre zone di Vento.
Alzate lo sguardo sulle virt� dellaltro, perch� avete passato il tempo senza conoscervi. Ma se poteste entrare, e a volerlo potreste, nella mente di chi vi ha accompagnato, per sfogliare insieme il libro della vostra vita, scoprireste quanto siano belle in realt� tutte quelle pagine gi� scritte, e quanto saranno belle tutte quelle ancora bianche. Ricordate che il vostro cuore nasconde un Vento inesauribile che saprebbe amare, anche oltre il vostro amato. E attraverso di lui amare anche tutto quanto il mondo. Ergetevi come gabbiani in queste possibilit� di volo assieme. Non fatevi orfani di gioie grandi e di dolori grandi, accontentandovi di rischiare solo in parte. Ma alzate il capo e abbiate fiducia, poich� se di questo Amore amerete, sarete come due raggi che si incontrano al centro della ruota, ove poter cogliere assieme tutto il senso del ruotare della Vita.
Tratto dall'Amore da il profeta del Vento

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
claudiobaila Inserito il - 06/05/2011 : 18:00:56
� tutto cosi difficile...cosi' irreale nel....reale

quello che.....
e difficile...(ed hai ragione nel dire ..accettare)
� proprio l'accettare che
io s� che dentro di lei c'era la stesa cosa che c'� in me
l'abbiamo creata e vissuta insieme.non � una illusione
nessuno pu� capirla,
perch� l'ho vissuta e la vivo ogni giorno.
ma un qualcosa in lei....e stato o � pi� forte di se stessa.
io lo chiamo "fantasma"
il suo fantasma...perch� non s� come poterlo chiamare diversamente.
ora ha vinto lui.
e credo davvero che soffriamo entrambi.
ma lei � nebriqta dalla suA DIPENDENZA
ed io non posso fare nulla.
fino a che non si libera lei stessa .da sola.
� suo...e nessuno pu� farlo per lei.
ma siamo in due a pagare un prezzo.

amare , amare sempre e comunque
senza ego orgoglio, amare di un amore puro...sempre.
come Dio....
senza remore ,giudizi, di..pura essenza di umanit�
e continuare a vivere credendo senza fatiche senza fuggire da se stessi, perch� non si pu�...
ed accetare diventa difficile
ma � cosi.e alre strade non ci sono.
continuare ad amare, anche e ..in ogni forma ...ogni cosa di questo mondo,
ma la luce vera, l'origine terrena � li.
quella divina � Dio. ...ed �...tutto per lui.
grazie dei tuoi pensieri
un abbraccio
maria olmina Inserito il - 06/05/2011 : 14:08:11
ATTENDERE CHE LA VERITA' VENGA RIVELATA...Nella tua situazione caro Claudo,credo che tu non debba aspettarti una verita',perche' purtroppo come si dice.. � la vita,niente � a caso,se � andata cosi'� perch� sei stato scelto per un cammino e.. forse la persona con cui stavi non poteva seguirti in questo percorso.Sento che sei molto sensibile..e le persone sensibili soffrono molto..Purtroppo anche se dovessi tornare indietro non sarebbe lo stesso,come dicono i Nostri Amici un uovo quando � cotto � cotto,e non puoi ricuocerlo di nuovo..Pensa che i Nostri Angeli ci sono sempre vicini.. affidati a loro,ma per sentirli devi cercare di essere sereno perch� ci aiutano a superare tutto senza bisogno di sapere la verit�..Ma poi cos'� la verit�..un saluto ..soprattutto dal mio Angelo..
claudiobaila Inserito il - 02/05/2011 : 02:11:41
bisogna saper accettare

le verit�.

e attendere che vengano rivelate.

a tutto c'� un motivo.

per lei desidero ogni bene.

per me

la pace.

grazie.....umanit�!
Umanit� Inserito il - 01/05/2011 : 22:54:11
Lavora su quel "Forse"
claudiobaila Inserito il - 01/05/2011 : 22:47:49
lo voglio...ma le forze sono quelle che sono

dire finite ?

forse.


e quello che ho.

grazie dei tuoi pensieri
Umanit� Inserito il - 01/05/2011 : 19:26:49
Non mi sono mai arresa alla vita,
il mio cammino � amare chi segue i miei passi,non odio chi li evita,perch� nella vita, nessuno pu� solo per noi,se non lo vuole ma per tutti,in amicizia,puoi amare, ma solo chi potr� ricambiare, il tuo stesso amore.


Umanit�
claudiobaila Inserito il - 01/05/2011 : 13:33:43
proseguo, cammino stordito vivo la vita delle cose che ho,
che il buon dio mi ha donato,

mi stupisco di quanto un essere umano possa far del male,

volutamente,
per i suoi limiti.

non sono esonerato da questo, nei miei errori in passato ho commesso come tutti, del male,
ma credo di non aver mai causato premeditando, volutamente .

lei...ha voluto proprio cosi'."volutamente"

che dispiacere immenso.

proseguire.

camminare.

penso ad altri casi della vita che possono capitare al genere umano,
-chi perde un figlio, un compagno,
chi per ingiustizia soffre a causa di altri.
tutte queste cose hanno un lato comune,

il venire ...di essere assorbiti da un altro o da un evento per il suo scopo.
e nel compiersi...soffrire cose indicibili.
proseguire, caminare, storditi ,
e a volte aspettare dopo la caduta..... che passi il rullo finale.
provare sino all'ultimo attimo.

e.....dio �......con me!
Umanit� Inserito il - 30/04/2011 : 20:45:09
Non fermarti, prosegui al mondo esister� un cuore da amare,non ti ostinare al passato, ma prosegui,verso il tuo futuro.
claudiobaila Inserito il - 30/04/2011 : 20:28:22
HO SEGUITO L'AMORE, HOAGITO COME DICE LA POESIA,SENZA CALCOLARE I MIEI GESTI I MIEI PASSI, SENZA PESARE,
ESSENDO IO UN PILASTRO. PROTEGGENDO DAI RAGGI DI SOLE, E RISCALDANDO NEI MOMENTI FREDDI,AMANDO IN SILENZIO SENZA GIUDICARE QUANDO MI FERIVA, AMANDOSEMPRE E COMUNQUE SENZA ASCOLTARE L'ORGOGLIO,
GUARDANDA DAVERO CON OCCHI LA STESSA DIREZIONE,
HO FATTO TUTTO COSI' SENZA SAPERE NULLA DI QUESTO PENSIERO SCRITTO.
HO PERSO COMBATTENDO SINO ALL'ULTIMO PEZZO DI CUORE CON FEDE NELL'AMORE,
ORA LEI......MI EVITA COME SE FOSSI UN APPESTATO,
MI DENIGRA,
CAMBIA DIREZIONE NELL'INCONTRARSI PER CASO.
MA IO ....CI RIMANGO MALE...E PROVO UN DISPIACERE PROFONDO, DI UN DOLORE IMMENSO,.....NON HO RANCORI.....ANCORA....AMO.
E TUUTO QUESTO ACCADE....PERCH� HA VINTO UNA SUA SCELTA TERRENA.
FATTA DI RICCHEZZE MATERIALI, E DI TUTTO QUELLO CHE GLI RUOTA ATTORNO.
MA IL DOLORE PIU' GRANDE....NON E' PER QUESTA SUA LIBERA SCELTA,
CONOSCEVO LA PARTE PIU' PURA E LIMPIDA....ESISTEVA, ERA UNITA CON ME.
PER QUESTA SUA SCELTA ......L'HA FATTA MORIRE CON ME.
LA PARTE PIU' BELLA DI LEI
SOFFRO PER ME....E....PER LEI.
OH DIO......AIUTAMIIIIIIII

GRAZIE UMANIT� DI QUESTO TUO.....messaggio.

ora � difficile ritrovare le mie ali...... perch� forse.
gli ho donato anche quelle.
per amore.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)