| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 30/11/2006 : 18:51:30 salve a tutti!Mi capita spesso di avere deja vù (credo si scriva così) ...mi piacerebbe sapere cosa sono in realtà. Molti mi hanno detto che sono eventi già vissuti in vite passate...ma come si può rivivere due volte la stessa cosa? |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mari73 |
Inserito il - 02/12/2006 : 14:29:09 A me capita spesso che si verifichino questi eventi .....a volte mi chiedo il perchè ma non so darmi una risposta .....è un mistero !! |
| opale |
Inserito il - 02/12/2006 : 01:28:57 Cara ogni giorno hò un deja vù,secondo mè è l'abitudine che cara ci ricorda i nostri doveri,che ci dice non abbandonare la strada dolce che percorrri nei sentieri del Padre,ma ripeti il bene che l'uguale ti hà donato. Tutto si può dimenticare,l'amore è eterno. BYE gg |
| emmes |
Inserito il - 01/12/2006 : 21:16:37 Ciao Deoris, la parapsicologia dice questo:
Il déjà vu è associato con precognizione, chiaroveggenza o percezioni extra-sensoriali, ed è frequentemente citato come un'evidenza delle abilità "psichiche" della popolazione generale. Spiegazioni non-scientifiche attribuiscono questa esperienza a profezia, visioni (ad esempio ricevute in sogni) o memorie di vite passate.
Alcuni credono che il déjà vu sia il ricordo dei sogni. L'ipotesi è che, seppure vengano solitamente dimenticati prima del risveglio, i sogni possano lasciare qualche traccia nella memoria a lungo termine. In questo caso, il déjà vu potrebbe essere il ricordo di un sogno dimenticato con elementi in comune all'esperienza presente.
|
| Ambros |
Inserito il - 01/12/2006 : 15:22:40 A me non è mai capitato di avere un deja vù. Ti lascio un link che spiega cosa è;non si tratta,come hai detto tu,di rivivere situazioni vissute in vite passate.Ciao 
http://it.wikipedia.org/wiki/D%C3%A9j%C3%A0_vu
|
| Acqua |
Inserito il - 01/12/2006 : 14:12:42 Leggi qui, ho trovato questo articolo.....una spiegazione certa non esiste ancora!
www.vialattea.net/esperti/paranorm/dejavu.htm
Ciao un abbraccio. |