Inizio Forum
 Attualità
 Attualità in profondità
 deja vù

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 30/11/2006 : 18:51:30
salve a tutti!Mi capita spesso di avere deja vù (credo si scriva così)...mi piacerebbe sapere cosa sono in realtà. Molti mi hanno detto che sono eventi già vissuti in vite passate...ma come si può rivivere due volte la stessa cosa?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mari73 Inserito il - 02/12/2006 : 14:29:09
A me capita spesso che si verifichino questi eventi .....a volte mi chiedo il perchè ma non so darmi una risposta .....è un mistero !!
opale Inserito il - 02/12/2006 : 01:28:57
Cara ogni giorno hò un deja vù,secondo mè è l'abitudine che cara ci ricorda i nostri doveri,che ci dice non abbandonare la strada dolce che percorrri nei sentieri del Padre,ma ripeti il bene che l'uguale ti hà donato.
Tutto si può dimenticare,l'amore è eterno.
BYE
gg
emmes Inserito il - 01/12/2006 : 21:16:37

Ciao Deoris, la parapsicologia dice questo:

Il déjà vu è associato con precognizione, chiaroveggenza o percezioni extra-sensoriali, ed è frequentemente citato come un'evidenza delle abilità "psichiche" della popolazione generale. Spiegazioni non-scientifiche attribuiscono questa esperienza a profezia, visioni (ad esempio ricevute in sogni) o memorie di vite passate.

Alcuni credono che il déjà vu sia il ricordo dei sogni. L'ipotesi è che, seppure vengano solitamente dimenticati prima del risveglio, i sogni possano lasciare qualche traccia nella memoria a lungo termine. In questo caso, il déjà vu potrebbe essere il ricordo di un sogno dimenticato con elementi in comune all'esperienza presente.
Ambros Inserito il - 01/12/2006 : 15:22:40
A me non è mai capitato di avere un deja vù.
Ti lascio un link che spiega cosa è;non si tratta,come hai detto tu,di rivivere situazioni vissute in vite passate.Ciao

http://it.wikipedia.org/wiki/D%C3%A9j%C3%A0_vu
Acqua Inserito il - 01/12/2006 : 14:12:42
Leggi qui, ho trovato questo articolo.....una spiegazione certa non esiste ancora!

www.vialattea.net/esperti/paranorm/dejavu.htm

Ciao un abbraccio.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina