Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Siamo cio' a cui abbiamo pensato

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sole_Splendente Inserito il - 09/06/2008 : 09:11:17
Da tempo mi chiedo, cosa regge l'universo? Cosa vuol dire che Dio e' onnipresente? Cos'e' la Legge universale?

Ebbene le risposte a queste incessanti domande sono arrivate grazie ad un libro messo sulla mia strada, per continuo a ringraziare.

Dopo averlo letto ho curiosato su questo sito per poter avere una conferma di cio' che avevo letto, ebbene tutto cio' che diceva quel libro corrisponde a realta'! Il Maestro, gli angeli, Michael, mi hanno dato una risposta affermativa!

La Legge universale si esprime cosi': si attira nella propria vita cio' a cui si pensa, quando un pensiero e' pregno di emozioni ( siano esse positive o negative) allora si sta attingendo al potere dell'Universo.

Da cio' che ho letto nel libro "La Legge dell'Attrazione" ho trovato molti riscontri sia nella vita sia in cio' che succede nel mondo, e perfino in alcune cose che Dio stesso ha detto all'umanita'.

Se la cosa vi interessa dovreste leggere il libro "La Legge dell'Attrazione" io ho capito un sacco di cose leggendolo!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Carmela Inserito il - 14/06/2008 : 20:00:14
Citazione:
Messaggio inserito da Sole_Splendente

Quandi dici che "con il nostro pensiero attiriamo cio' che c'e' di vasto nella galassia" non e' una cosa corretta, perche' attiriamo quello che immaginiamo (naturalmente se quello che immagini ti provoca una forte emozione allora attiri piu' in fretta quello che stai immaginando).

l'unica cosa da capire e' che i pensieri che provocano una emozione (siano esse positivi o negativi) sono come dei magneti. Facciamo un esempio: Se,svegliandoti, pensi che la tua giornata andra' male e "lo senti con intensita'" allora andra' male. Se ti concentri sulla mancanza di qualcosa allora quel qualcosa non lo otterrai mai, se hai una malattia e ti concentri sul malessere che ti provoca allora guarirai piu' lentamente.
Se invece ti concentri sulla salute e visualizzi il tuo corpo perfettamente sano cercando di sentire un'emozione positiva (facendoti aiutare dal tuo angelo custode, o chiedendo a Dio che la tua visione sia intensa) allora guarirai piu' in fretta. Di esempi ce ne sono ancora parecchi, se l'argomento ti interessa leggi il libro che ho citato prima. Quando l'ho letto ho cercato un riscontro su questo forum per capire se le cose che leggevo erano vere oppure no e, con non poca sorpresa, ho scoperto che erano vere.
Ho anche chiesto agli angeli, e loro mi hanno confermato che era tutto vero.

Si questo riscontro sul nostro pilotare pensieri inconci generano realmente l'adozione di forma ,Ma il riferimento e qualcosa che attiriamo e che alle volte non ne siamo consapevoli..,!|| Leggerò il libro se appena..
Carmela Inserito il - 13/06/2008 : 22:25:46
Citazione:
Messaggio inserito da robin

Ciao,
sole splendente
affermando che nel nostro pensiero attiriamo
quello che di vasto d'immenso e sconosciuto si trova nella galassia, non diventa un pò dispersivo ?,scusa è per capire se io attivo pensieri posiyivi attiro il bene dell'universo fatto da cosa .?

ENERGIA
Chiaro...ma,, perchè alle volte attiriamo ,, delle entità che il pensiero non genera, nelle immagini come "dischi V" presenze che non vedi ma ne avverti presenza,intendo in fase onirica;un collegamento deve pur esserci Oltre a ciò che attriamo in energia non solo metapsichico , Cerco di tracciare una linea d'orientamento in qualcosa a me ancora lontano dai ai rudimentali schemi aquisiti Un abbracccio ;cosa attiriamo nella nostra energia interiore fatto d'universo?

Dio

Sole_Splendente Inserito il - 13/06/2008 : 08:45:00
Quandi dici che "con il nostro pensiero attiriamo cio' che c'e' di vasto nella galassia" non e' una cosa corretta, perche' attiriamo quello che immaginiamo (naturalmente se quello che immagini ti provoca una forte emozione allora attiri piu' in fretta quello che stai immaginando).

l'unica cosa da capire e' che i pensieri che provocano una emozione (siano esse positivi o negativi) sono come dei magneti. Facciamo un esempio: Se,svegliandoti, pensi che la tua giornata andra' male e "lo senti con intensita'" allora andra' male. Se ti concentri sulla mancanza di qualcosa allora quel qualcosa non lo otterrai mai, se hai una malattia e ti concentri sul malessere che ti provoca allora guarirai piu' lentamente.
Se invece ti concentri sulla salute e visualizzi il tuo corpo perfettamente sano cercando di sentire un'emozione positiva (facendoti aiutare dal tuo angelo custode, o chiedendo a Dio che la tua visione sia intensa) allora guarirai piu' in fretta. Di esempi ce ne sono ancora parecchi, se l'argomento ti interessa leggi il libro che ho citato prima. Quando l'ho letto ho cercato un riscontro su questo forum per capire se le cose che leggevo erano vere oppure no e, con non poca sorpresa, ho scoperto che erano vere.
Ho anche chiesto agli angeli, e loro mi hanno confermato che era tutto vero.
robin Inserito il - 13/06/2008 : 07:54:13
Ciao,
sole splendente
quello che di vasto d'immenso e sconosciuto si trova nella galassia, non diventa un pò dispersivo ?,scusa è per capire se io attivo pensieri posiyivi attiro il bene dell'universo fatto da cosa .?

ENERGIA

cosa attiriamo nella nostra energia interiore fatto d'universo?

Dio
Carmela Inserito il - 12/06/2008 : 20:57:35
Ciao,
sole splendente
quello che di vasto d'immenso e sconosciuto si trova nella galassia, non diventa un pò dispersivo ?,scusa è per capire se io attivo pensieri posiyivi attiro il bene dell'universo fatto da cosa .? .che per universo intendo le galassie oltre il nostro pianeta,(correggimi se sbaglio x cui a tua veduta cosa attiriamo nella nostra energia interiore fatto d'universo? Hai aperto un argomento curioso .Grazie se potrai rispondere .Sei sempre Illuminante come i tuoi raggi (anche tu)

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina