Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Una domanda per tutti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
angelheart Inserito il - 15/02/2007 : 22:41:08
Vi sentite felici?

Una semplice curiosità?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ramaela1950 Inserito il - 26/02/2007 : 14:37:44
Sinceramente? Sì, perchè per me la felicità è serenità e vedere sereni i miei cari per me è tutto....
archimedia Inserito il - 26/02/2007 : 10:08:16
Sono felice nel vedere chi amo "ESSERE FELICE"...

Sono felice quando mio padre mi stringe tra le sue braccia, da piccola mi davano fastidio le manifestazioni d'affetto fisiche...adesso a 30 anni suonati, tutte le volte che torno a casa (i miei vivono in sicilia) passo le giornate sulle sue ginocchia, cerco le sue attenzioni come fossera aria, vorrei tornare indietro e recuperare tutte quelle carezze perdute, gli abbracci non dati, i ti voglio bene non detti...ma ho promesso a me stessa di recuperali tutti..mi ci vorrà il resto della vita..ma non voglio più perdermi nulla!!!

momo Inserito il - 26/02/2007 : 09:39:37
Si Angelheart sono felice,ogni giorno è un nuovo giorno di meraviglia e di gioia. Vedo nel tempo la realizzazione del sogno di fratellanza e di amore che si stende davanti ai miei occhi fisici,amo la vita nella sua interezza e lei risponde attraverso tutte le manifestazioni.
Si, sono felice perchè vedo il bene e l'amore farsi strada nei cuori degli uomini che sono sulla via,e questo per me è un segno del cambiamento nella comprensione e nel desiderio di consapevolezza che spinge verso il bene comune.Si, sono felice
JONCRISANG Inserito il - 25/02/2007 : 21:18:12
si sono felice perche' ho una famiglia meravigliosa e ci amiamo e soprattutto siamo sani.......
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 25/02/2007 : 20:16:45
[navy]
Per me non ci sono problemi quando ci si sente parte di questo meraviglioso Infinito ed Eterno Universo nonostante i suoi alti e bassi ci si sente in unione al Verbo Dio Amore e Creatore del suo Eterno Disegno ...
Pace a te che sei nella Luce e che risiedi in Essa " BUON LAVORO AMORE "
l'amico di sempre
Angelo Bianco Ermenegildo

------------------------------------------------------------------------

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso - il Padre Mio e Tuo conta i tuoi passi che ti riportano al suo GRANDE CUORE
[/navy]
lory53 Inserito il - 25/02/2007 : 10:34:38
Io lultima volta che mi sono sentita felice è quando ho saputo che lamia malatia per ora è ferma,comunque anche io pratico spesso reiki su di me, e se ce ne bisogno a chi me lo chiede anche a distanza, con altre persone formiamo un cerchio di luce da tutt'italia ciò mi rende molto felice il poter uiutare le persone. a tutti buona domenica
archimedia Inserito il - 18/02/2007 : 11:19:15
Felicità
dichiarata fac-simile
dal giudizio che ha
rilasciato un orefice
quella vera sarà
senza un graffio di ruggine.

Riconosciuta la canzone?? "Chiedimi se sono Felice" di S.Bersani.
Bene io non sò se sono Felice..perchè non riesco più a capirlo...
a questo punto alla domanda "Vi sentite felici?" aggiungerei per fare un percorso introspettivo più profondo, che ci porti a capire la semplicità ma l'enorme valore che ha la domanda in sè.."Ricordate quale è stata l'ultima volta che Vi siete davvero sentiti felici???"

una buona domenica di riflessione a tutti
opale Inserito il - 17/02/2007 : 22:59:46
Felice bè! abbastanza ma credo che la felicità quando la si ottiene,anche se piccola,la si dovrebbe mantenere.
E scherzando un pò anche con deoris,direi che anche un piccolo oggetto materiale se donato con il cuore dovrebbe aiutarci a capire il gesto d'amore della persona che hà donato a noi in cambio della nostra felicità questo.
Nostro Signore diceva anche che non si vive di solo pane,ma dell'amore.ecc.ecc.
Vi abbraccio entrambe
CIAO
gg

Cerchiodiluce Inserito il - 17/02/2007 : 21:28:45
Ciao Angelheart,devo dire che da quando ho iniziato il mio cammino spirituale sono più le volte che mi sento felice piuttosto che triste.
Nonostante tutte le disgrazie che mi sono capitate negli ultimi anni,riesco a vedere sempre un pò di Luce.
Questo sicuramente è dovuto alla pratica Reiki,che seguo costantemente.
Ma credo soprattutto che il merito sia di mio fratello....ora lui è nella Luce,ma quando era in vita mi diceva sempre che secondo lui qualcosa dopo la vita ci doveva essere.Io allora non credevo a nulla...ero Atea.Ma dopo la sua morte c'è stato un susseguirsi di eventi che,a poco a poco mi hanno portato sulla Via del Signore.Ho incominciato a fare corsi di Guarigione Spirituale...Reiki,Aura-soma e l'ultimo l'ho cominciato ieri sera...Pulizia del campo Aurico con l'aiuto dei Maestri di Luce.Ecco tutto questo non è incominciato per caso...sono convinta che c'è lo "zampino" del mio fratellone,se solo un anno fa mi avessero detto che sarei stata qui a scrivere su un sito degli Angeli,gli avrei dato sicuramente del matto.Mi sono dilungata un pò troppo...ma la sostanza resta la stessa...sono felice di essere FELICE.Un grande abbraccio.
Raggio di Luna Inserito il - 17/02/2007 : 21:23:15
La felicità per me è uno stato d'animo interiore che non dipende dalla possessione delle cose materiali nè di nessun essere umano, ma è il risultato di un cammino di crescita personale e di evoluzione. Non proviene dall'esterno , ma dall'interno di noi stessi. Tutto quello che abbiamo è perchè ci è stato donato con Amore. Se non ci poniamo aspettative e gioiamo di ogni piccola cosa, saremo felici.

Felicità è svegliarmi al mattino con il canto dei primi uccellini...
Felicità è sorseggiare un buon cappuccino caldo...
Felicità è una giornata di sole e un cielo limpido e azzurro...
Felicità è sorridere al primo sconosciuto che incrocerai in strada...
Felicità è il profumo di una margherita...
Felicità è camminare a piedi nudi sulla sabbia...
Felicità è parlare di notte alla Luna e alla Stella più luminosa ed avere la consapevolezza di essere ascoltate...
Felicità è sentire sulla pelle i baci del mio Angelo...
Felicità è ascoltare una canzone che riesce ancora a commuoverti...
Felicità è sentirsi amati in un abbraccio sincero...
Felicità è essere qui con voi e condividere questo Cammino di Luce e di Conoscenza...

E tanto altro...

Sei felice? La mia risposta è SI e non desidero nient altro se non una vita piena di Amore, per me stessa, per i miei fratelli, per tutto il mondo.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina