Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Invito a voi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Moon Light Inserito il - 07/11/2013 : 02:11:53
Leggevo proprio in questo momento alcune vecchie discussioni, foriere di argomentazioni, interessanti... e non posso fare a meno di notare che quel vecchio entusiasmo è cessato, stranamente, in quanto gli utenti sono sempre gli stessi.
Siete disposti a crescere insieme ed arricchirci vicendevolmente con quanto l'altro ha da dire?
Siete pronti a ricominciare ad esprimervi come un tempo?
Mi piacerebbe che questa sezione del sito di Angelinet tornasse al lustro di una volta. E' una bella cosa scambiarsi opinioni e pensieri, è una bella cosa discutere di talune tematiche, c'è tanto da dire. Eppure, perchè più nulla viene detto?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
momosatya Inserito il - 18/12/2013 : 08:16:49
Si, l'essenza vive sempre nel cuore e nella mente degli uomini che spinge al risveglio della sua divinità interiore. Energie che si uniscono per lavorare alla trasformazione, dall'umano al divino, il ritorno all'essenza. Quella fiamma arde eternamente e chi porta in sé questa fiamma deve compiere un'opera di Alchimia su se stesso e poi dopo aver compiuto questa trsformazione intima potrà aiutare i fratelli sulla via.
Questo è il compito che voi avete assunto, quando siete stati spinti ad aprire questo forum e giustamente dovevamo fare esperienza della fratellanza, cioè come il Buddha disse: fare Itai Doschin. Itai doschin è l'energia dell'unione, infatti Itai Doschin significa: tanti nel corpo, una sola mente. In parole semplici, ognuno ha la sua individualità come persona, ma la mente che li conduce è una sola, per questo voi siete e noi siamo una cosa unica, siamo fatti della stessa sostanza e le guerre che sono avvenute sono state semplicemente un grande movimento di energia cosmica, che tutti noi abbiamo attraversato.
Si, sono felice di ritrovarmi nel primo luogo i cui mi sia mai registrata. Vi abbraccio Momo e grazie a tutti voi per la crescita avvenuta.
robin Inserito il - 15/12/2013 : 19:19:55
E vive si sempre,anche se non si scrive ci si può addentrare leggendo i vari punti di riflessione, che a volte servono a farci entrare in noi ritrovando la scintilla per nuovi stimoli.
Per quanto riguarda gli utenti bannati,l'Amministrazione prima si accerta della gravità,avvisando con messaggi privati,poi se la cosa prende strade non consone al REGOLAMENTO vengono presi provvedimenti per un corretto equilibrio di questo Sito.
A voi tutti un affettuoso abbraccio sincero.

Grazie.
Piccolo Principe Inserito il - 15/12/2013 : 01:33:28
Ciao Momo, c'è una ragione per ogni cosa.
Fortunatamente l'essenza di questo luogo Vive.

Bentornata
momosatya Inserito il - 26/11/2013 : 13:47:59
Comunque vi ringrazio per avermi aperto la porta, forse si aprirà un dialogo mai conosciuto prima, perché ricordate che un Amico è come il trifoglio, difficile da incontrare, però dona una sorte buona, si dice che non c'è ricchezza tanto sicura come un sicuro amico e l'amico più sicuro è quello che ti accetta e ti ama conoscendo tutto ciò che sei, conosce la tua gioia, il tuo malumore,la tua tristezza, le tue debolezze, i tuoi sogni e le tue delusioni. Un amico è felice nel vederti realizzato e mai mollerà la sua mano nel momento del bisogno. La condivisione è l'elemento spirituale che fortifica la vita di ognuno di noi, così come la fratellanza e l'amore. Possiamo iniziare da qui, ora e lasciare che il passato sia passato. Con amore Momo
momosatya Inserito il - 26/11/2013 : 13:37:15
Ci sarebbero tante cose da dire, ogni cosa non accade a caso e se l'entusiasmo è svanito è perché non vi è stata molta elasticità da parte di chi conduceva il forum. Io credo che nella crescita comune si possono fare degli errori, si possono avere delle divergenze di carattere, ma quando è il cuore che parla, allora tutto può essere risolto, ma per fare questo ci vuole apertura sia di cuore che di mente, perché solo le belle frasi non aiutano a risolvere i problemi della vita quotidiana. Senza esperienza vera dello spirito vissuta nel quotidiano di ognuno. Ci sono stati anni e mesi in cui si veniva bannati solo se il pensiero non era in linea col conduttore, e questo significa non avere elastcità sia di pensiero che di cuore. Parlare dello spirito non è viverlo nella propria carne e citare solo frasi di beatitudine non cambia la propria vita. Ora qualcuno che è stato bannato scrive su di un altro forum dove viene accettata qualsiasi forma di pensiero,senza essere tacciato o bannato. Io credo che bisognerebbe fare un esame di coscienza e se si vuole ricominciare insieme la salita al Monte. Questa non è ingiuria contro qualcuno ma è semplicemente un esame di come sono andate le cose nel forum.
Si, mi piacerebbe ritornare, ma senza subire la tracotanza degli altri.
Io sono libera, cioè mi sono liberata e se posso essere d'aiuto mi fa gioire, ma se devo combattare le limitazioni altrui, preferisco viaggiare nel forum in cui lavoro. In attesa di vostra risposta vi abbraccio: Momo
figlia di sion Inserito il - 22/11/2013 : 13:50:32
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Moon e mi ha fatto molto piacere leggere il tuo invito.
Io ci sono.

Segnalo, per chi volesse collaborare con Angelinet, che è possibile proporre iniziative o suggerimenti all'indirizzo angeli.info@angelinet.com

E' anche possibile collaborare con l'SOS online, disponibile su:
http://www.angelinet.com/sos/index.asp , scrivendo sempre su angeli.info@angelinet.com

^^^^^^^
Ecco si!!!!! Grazie Piccolo Principe....
Qualcuno ci da' una mano?
Negli s.o.s. scrive tanta gente...e molti hanno davvero bisogno...di un conforto...di una parola ; e quella parola per molti fa davvero, a volte, la differenza tra il dolore (che si supera) e la disperazione (che è piu' difficle da superare).

Grazie a tutti voi....

Un abbraccio di Luce.

Moon Light Inserito il - 20/11/2013 : 00:56:09
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Io ci sono.

Segnalo, per chi volesse collaborare con Angelinet, che è possibile proporre iniziative o suggerimenti all'indirizzo angeli.info@angelinet.com

http://www.angelinet.com/sos/index.asp , scrivendo sempre su angeli.info@angelinet.com

Un abbraccio di Luce.

Ti ringrazio, Piccolo Principe.

Un abbraccio di Luce a te.
Piccolo Principe Inserito il - 19/11/2013 : 19:08:55
Io ci sono.

Un abbraccio di Luce.
figlia di sion Inserito il - 19/11/2013 : 12:17:46
Lo sai..... io ci sono..... a volte non con tanto tempo.... ma col cuore e la voglia di far volare questi....ANGELI....che tanto mi han dato e tanto hanno ancora e sempre da dare.....

Un abbraccio
Natybf Inserito il - 09/11/2013 : 01:18:44
Grazie a voi, sono presente e condivido!!!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina