V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
allegra |
Inserito il - 05/03/2009 : 07:57:28 Ogni pensiero è impregnato della potenza dello spirito che lo ha creato. Consapevole di ciò, ciascuno può diventare un benefattore dell’umanità, poiché attraverso lo spazio fino alle regioni più lontane, può inviare i propri pensieri come messaggeri, come creature luminose incaricate di aiutare gli esseri e illuminarli. Chi fa coscientemente questo lavoro penetra a poco a poco gli arcani della creazione divina.
Aivanhov.
Dunque la forma pensiero é un qualcosa di molto importante e potente, dobbiamo fare bene attenzione a come la usiamo ,e ancora di piú ,invece di sprecarla ,usarla per aiutare il prossimo con pensieri d'amore. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PuraLuce |
Inserito il - 06/03/2009 : 18:04:59 Parlate della lgge di attrazione? Ho visto il film, e sto leggendo il libro...oltre ad altri testi dell'argomento. Piacerebbe sapere anche a me sapere cosa ne pensate... Guardando indietro e analizzando per bene ciò che mi accade, mi rendo conto che tornano molte cose... |
Maumau |
Inserito il - 06/03/2009 : 14:06:07 io l'ho letto e ho visto il libro,
ma non ne sono molto convinta
sembra tanto un'americanata spillasoldi...
boh 
magari non è così, aiutatemi a capire... |
elektra |
Inserito il - 05/03/2009 : 22:55:30 Si è vero inoltre con il nostro pensiero influenziamo in continuazione il verificarsi degli eventi.quindi un pensiero positivo unito ad un immaginazione creativa può essere davvero utile per tutti.E' lo stesso principio che viene spiegato nel libro The Secret ...qualcuno l'ha letto?mi piacerebbe scambiare le impressioni. un abbraccio di luce |