Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 Recupero

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ntodi Inserito il - 21/10/2008 : 13:44:06
un messaggio angelico: gli angeli vogliono farci recuperare l'uso della pace interiore divina che avevamo al momento della nascita.

La maggior parte dei comportamenti di dipendenza inizia come un tentativo di riconquistare la pace interiore, ma il risultato finale è ben diverso. Tali atteggiamenti non sono necessariamente manifestazioni di debolezza o malattia: si verificano quando non usiamo le nostre capacità mentali per risolvere i problemi e dimentichiamo di ammettere che l'aiuto spirituale degli angeli è sempre disponibile. Grazia alla loro guida riusciamo a riconquistare la pace mentale che ci permette di uscire dalla trappola della malattia e del disaggio, facendoci vivere con l'allegria e la serenità che sono condizioni naturali del nostro essere.

Molti di noi iniziamo la giornata sperando che si riveli felice e produttiva innumerevoli ostacoli intracciano il nostro cammino, ma, se ci rendiamo conto di possedere la forza mentale e l'aiuto degli angeli per superare rapidamente qualunque contrarietà, possiamo riacquistare controllo della pace mentale ogni volta che veniamo assaliti da angoscie e problemi.
Siamo in grado di creare attimi felici, liberi dai ricordi di debbolezza e malattie del passato. Svegliatevi con gli angeli e scegliete di recuperare la pace mentale in ogni attimo della giornata.

Riflessione angelica: userò le mie capacità mentali e gli angeli per recuperare la bellezza e l'onestà che avevo al momento dela nascita.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)