Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 il cammino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ntodi Inserito il - 13/09/2008 : 22:17:56
Nelle immense galassie radianti dei soli, dall'atomo all'universo, ogni cosa è retta e controllata dalla Legge. Esiste un ordine perfetto, che governa la natura, dal roteare dei pianeti allo sbocciare di un fiore.
 Tutto segue la rotta misteriosa di un destino che si sviluppa con ineluttabile precisione sopra i piani divini, spirituali, astrali, e fisici.
Nel vortice degli avvenimenti più vari e contrastanti, l'uomo disorientato e senza meta, perduto nella vita, sente l'imperativa necessità di conoscere questa legge trascendente e forte , alla quale è sottoposto, e sopratutto di comprendere l'armonia, riconoscendo in essa la sua propria ragione di essere e di esistere.
 Percepisce nel mondo transitorio delle esperienze, che vanno dalla sua nascita fino alla morte, alla instabilità effimera della propria forma, comprende di essere un atomo nella eternità del tempo,un limite non illimitato, un nulla nell'infinito.
Si sente l'effetto costante di una causa misteriosa, una dimensione, un punto creato nel nulla spaziale. Per risolvere questi problemi, ancora occulti, arriverà il momento opportuno dello squillo di tromba, col quale le Alte Gerarchie conclamano l'Unione e la Fraternizzazione.
     Fratello amico, in qualsiasi religione, associazione, fraternità o scuola iniziatica che tu appartieni, segui il tuo cammino: sappi, intanto, che di tutti i tuoi atti dovrai dar conto .
 
Cerca allora condurre i tuoi passi nell'esempio vivo del Redentore, che per salvare noi, ha sofferto la prova più dura senza ribellarsi, perdonando sempre.
 
Pensa  che ogni azione è valutata , pesata misurata e nulla può sfuggire alla onnivedenza del Perfetto Supremo Potere.
Fà tue l'umiltà del Serafico di Assisi, la forza equilibratrice di Gesù, pesa i tuoi atti  nella bilancia della Giustizia dell'Arcangelo Michele, vivendo nella legge dello Spirito Santo che inizia la Nuova Era d'Amore.
 
Calma i sentimenti turbolenti e la mente agitata in modo che il raggio della Divina Volontà penetri profondamente in te ed elevi la tua umana  attraverso quelle sfere dove tutto è equilibrio e armonia.
 
Ama Dio sopra tutte le cose, ama la verità e la sapienza, cammina cosciente della tua vera dignità umana, sii temperato, silenzioso, eroico e nobile, forte e virtuoso: Domina l'egoismo rompi le correnti della illusione, sviluppa una volontà tenace, senza collera e razionale. Fà che i tuoi sentimenti siano guidati dalla forza dello spirito.
                Pace a tutti gli esseri.
 
                                                                 Ergos


Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)