Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 Il mondo di oggi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 13/09/2008 : 16:38:41
Penso che il mondo di oggi sia sottosopra .Tutti sembrano correre cosí freneticamente ,ansiosi di sviluppi sempre maggiori e di maggiori ricchezze .C'é tanta sofferenza perché c'é cosí poco amore in casa e in famiglia .
Non abbiamo tempo per i nostri figli ,non abbiamo tempo gli uni per gli altri :non c'é tempo per divertirsi insieme.
LA disgregazione della pace nel mondo comincia in casa .

Madre Teresa di Calcutta.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FeniceRossa Inserito il - 14/09/2008 : 00:57:28
Hai ragione Opale. Occorre ogni tanto ricaricarsi. Perche' aiutare il prossimo non e' sempre qualcosa che ti fa sentire bene. A volte e' difficile e spesso cio' che fai non viene riconosciuto. Spesso vieni anche insultato. Cosi' accumuli... Accumuli... finche' non viene il momento in cui e' il caso di salire sulla montagna e riprendere fiato.
Io ci provo con 15 minuti al giorno di meditazione sul mio respiro. E' un impegno che mi sono presa e non sempre ci riesco. Ma ricomincio da capo ogni volta che la mia mente divaga. Mi metto comoda e ci riprovo... E se non basta... Mi prendo proprio un periodo di stacco. Me ne accorgo... da come reagisco... alle provocazioni di tutti i giorni... Il giorno in cui mi irrito significa che e' il giorno in cui devo staccare e 'respirare' aria nuova. Altrimenti, non potrei ritornare poi a fare cio' che faccio ogni giorno.
luriel Inserito il - 13/09/2008 : 22:53:24
Citazione:
Messaggio inserito da baldassare

Citazione:
Messaggio inserito da pittipat

verissimo

E' come andare a casa di qualcuno e dire che e' una persona disordinata ,rispettiamo il mondo terreno che ci ospita,e'la casa di DIO.

scusa baldassarre ,ma spesso ho l'impressione che qualcuno dica "patate" e tu risponda "cavoli".---<@
baldassare Inserito il - 13/09/2008 : 20:53:39
Citazione:
Messaggio inserito da pittipat

verissimo

E' come andare a casa di qualcuno e dire che e' una persona disordinata ,rispettiamo il mondo terreno che ci ospita,e'la casa di DIO.
allegra Inserito il - 13/09/2008 : 19:00:24
Concordo, hai ragione Opale.
opale Inserito il - 13/09/2008 : 18:12:47
Stiamo attenti che il nostro contributo al prossimo non induca anche noi in una corsa frenetica,ma riflettiamo dove sia il caso di impegnarci maggiormente,e dove lo scorrere dell'esistenza sia da contemplare per ricaricarci dalle nostre fatiche.
Ciao
gg
pittipat Inserito il - 13/09/2008 : 17:57:50
verissimo

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina