Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 Gesù ha detto:

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ntodi Inserito il - 07/09/2008 : 11:44:29
DAL CIELO ALLA TERRA
“LASCIATE CHE I MORTI SOTTERRINO I MORTI. VOI, SEGUITELO”.
CHI SONO I MORTI CHE SOTTERRANO I MORTI?
SONO COLORO CHE SONO MORTI NELLO SPIRITO, SONO COLORO CHE SI SONO FATTI ACCECARE DALL’ODIO, DAL DISAMORE, DAL CINICO EGOISMO E DALLE FOLLIE MATERIALISTICHE.
SONO COLORO CHE SI NUTRONO DI SOZZURE, CHE GRAVITANO NELLE CORRUZIONI PIU’ ABERRANTI E DELITTUOSE, CHE GODONO DELLA SOFFERENZA DEL PROSSIMO.
SONO COLORO CHE AFFAMANO, PERSEGUITANO, UCCIDONO, DISTRUGGONO, DISARMONIZZANO E SUSCITANO VIOLENZA METTENDO IL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO, IL PADRE CONTRO IL FIGLIO E IL FIGLIO CONTRO IL PADRE.
MA VI E’ STATO DETTO: “NON VI LASCERO’ ORFANI. RITORNERO’ IN MEZZO A VOI”. NON CREDETE? I SEGNI PREANNUNCIATI SONO PALESI A TUTTI. BEATI COLORO CHE, VEDENDO E UDENDO, SI SONO RAVVEDUTI E RIMANGONO, CON FEDE, IN ATTESA.
BEATI!

DAL CIELO ALLA TERRA
30-6-1980 ore 18:15 -Eugenio Siragusa


Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)