Inizio Forum
 Religioni - Spiritualità
 Cristianesimo
 San Francesco

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Raggio di Luna Inserito il - 04/10/2007 : 12:00:26
Oggi il rito cristiano ricorda San Francesco d'Assisi.
Un Santo che per vivere la parola del Cristo si è spogliato di tutti i beni e di tutte le ricchezze donandole ai bisognosi, mettendosi in Cammino in povertà per il mondo San francesco è stato modello di semplicità e vera purezza di Spirito. Quando predicava anche i sassi ascoltavano e tutti i fratelli più piccoli accorrevano accanto a Lui.
Augurava a tutti Pace e Bene.


4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Solare Inserito il - 04/10/2007 : 16:44:46



S.FRANCESCO ci insegnò ad abbandonarci e affidarci alla grazia di Dio, a non attaccarci alle cose mondane, ad avere fiducia nella divina provvidenza, a vivere la vita giorno per giorno, senza preoccuparci del domani, offrendo ogni cosa al Signore.
angelus Inserito il - 04/10/2007 : 15:04:40
SAN FRANCESCO è il mio santo preferito perchè amava tanto la natura, e gli animali... anche ioli amo tanto! e non per niente mi chiamo Francesca!
San Francesco prega per tutti gli animali assassinati in questi giorni nella Marsica in Abruzzo, per gli orsi, i lupi ed i cinghiali perchè queste persone malvage che uccidono senza pietà ne motivo possano essere scoperte e fermate e punite soprattutto.
Raggio di Luna Inserito il - 04/10/2007 : 15:04:14
Mi dispiace.
Leggi com'è bella questa preghiera scritta da San Francesco

Rapisca ti prego Signore mio,
l'ardente e dolcissima potenza del Tuo Amore,
l'anima mia da tutte le cose terrene
perchè io muoia per Amore dell'Amore di Te,
che per Amore dell'Amore di me Ti sei degnato di morire.
Astro Nascente Inserito il - 04/10/2007 : 14:14:54
SAN FRANCESCO E' IL MIO SANTO PREFERITO DA QUANDO ERO RAGAZZO UNA VENTINA DI ANNI FA' VOLEVO DIVENTARE FRATE FRANCESCANO MA ESSENDO DISABILE NON MI E' STATO CONCESSO DALLA CHIESA.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)