Inizio Forum
 Religioni - Spiritualità
 Cristianesimo
 Fede e coraggio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Daniel Inserito il - 26/07/2007 : 16:28:07
+ Il tempo del perdono e della misericordia sta per terminare. Le forze del male accerchiano sempre più il credente.
Risorgiamo con spada e libro contro coloro che cercano di distruggere la nostra fede e la nostra libertà spirituale.
Guardate attorno è giudicate.
Siamo all'inizio di una nuova era, l'era delle tenebre, oltre alle preghiere innalziamo le mani al cielo affinché lo Spirito di lotta e di coraggio scenda in noi credenti.
Non più martiri ma soldati del Signore, non più arene e catacombe ma cattedrali inneggianti alla Gloria di Dio Padre.
Daniel
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
daisy Inserito il - 27/07/2007 : 18:40:55
Daniel mi è dispiaciuto tanto dell'atteggiamento che hai avuto nei nostri confronti e specialmente per piccolo principe. Ognuno di noi ha detto quello che pensava.Hai detto che si deve impugnare la spada, ma ti ricordi quello che Gesù fece quando i centurioni erano andati a prenderlo e uno dei discepoli per difenderLo con un colpo di spada tagliò l'orecchio ad un soldato? Gesù si avvicinò lo guarì e rimproverò il suo discepolo dicendogli " CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE" che dici di questo??? Prima di scappare definitivamente dal forum dammi una risposta.
Daniel Inserito il - 27/07/2007 : 15:44:35




Ciao Piccolissimo principe... verrò da te per apprendere la compassione, la tolleranza e l’amore angelico!.
Se qualcuno è esaltato, estremista questo sei tu, basta leggere certi tuoi interventi: Fanno pena.
Sei tu che ti credi di essere l'Unto del Signore sei un povero tuttologo vuoto che cerca di passare il tempo.
Tu sputa sentenze a vanvera non hai capito un ACCA del mio scritto, questo voleva essere una provocazione costruttiva. Solo gli idioti non sono capaci di discernere il vero dal falso.
Grazie a te e a qualche altro iscritto, con immenso piacere lascio questo Sito, non credevo che fosse settario ed intollerante. Alla faccia degli angeli che decantate tanto le loro grandi qualità
Meno sviolinate angeliche ma più comprensione verso il prossimo. CHIUNQUE ESSO SIA!
Daniel. Orgoglioso di essere quello che sono e non un piccolo principe!!!


runaway123 Inserito il - 27/07/2007 : 15:31:18
Fratello Daniel,la Fede è un cammino lungo e non facile.
Passo dopo passo in umiltà e Fede ci vengono rivelate
le verità della nostra esistenza,le Sacre Scritture
ci aiutano ad illuminare il nostro cammino e ci indicano la via
piu breve.Gesù non è mai stato messaggero di violenza,i nostri
Angeli ci ricordano sempre quale sia il disegno di nostro Signore
per questa Terra: evoluzione spirituale e non materiale.
Ci viene chiesto impegno nella pace,tolleranza,di essere portatori di
speranza e per quanto riguarda il lato materiale una scienza
umile rivolta al rispetto del creato (siamo ospiti del creato).
Secondo le nostre possibilità dobbiamo essere orientati al bene
al perdono, il male e le guerre portano solo altre guerre.
Tra tutte le creature di questa Terra nostro Signore ci ha donato
un intelletto superiore,dono attraverso il quale possiamo trovare soluzioni alla guerra,è nostro compito diffondere il bene unica
soluzione hai mali della nostra Umanità.
Ciao Ale.
Annalisa Inserito il - 27/07/2007 : 13:37:12
Santo cielo, mi vengono i brividi...
ho capito male o si parla di difendere la Fede con la violenza?
Siamo ancora a questo punto?
lilla Inserito il - 27/07/2007 : 10:09:05
Mi dispiace, anzi no per niente, ma concordo con Fabrizio.
Piccolo Principe Inserito il - 27/07/2007 : 10:06:57
Ciao Daniel, tu non sei Cristo per fortuna.

Il tempo degli esaltati, estremisti catastrofisti, non è il nostro tempo.
Sarebbe meglio che ti aggiorni o che ti archivi da solo.


Citazione:
Messaggio inserito da Daniel

Anche Cristo reagì con forza e determinazione quando vide la sinagoga
trasformata in un covo di ladri e di briganti...evidentemente in quell'attimo comprese più che le preghiere, le parole e le esortazioni doveva reagire con forza e violenza.
Ma non vedete cone il mondo di oggi è capovolto, voi parlate di era nuova, di attesa ma di cosa, di chi?
La fede si difende con la lotta, il lupo e gli sciacalli sono entrati nelle istuzioni civili e religiosi.
Le nostre case sono invase da usurpatori.
Spada e libro dovranno per forza tornare ad agire poiché la spada rappresenta la nostra fede ed il libro la parola di Dio...questo nostro Dio vilipeso, oltraggiato da guitti e semintaori d'odio.Apriamo gli occhi poiché il tempo della misericordia è veramente finito.
Daniel

Daniel Inserito il - 27/07/2007 : 07:41:29
Anche Cristo reagì con forza e determinazione quando vide la sinagoga
trasformata in un covo di ladri e di briganti...evidentemente in quell'attimo comprese più che le preghiere, le parole e le esortazioni doveva reagire con forza e violenza.
Ma non vedete cone il mondo di oggi è capovolto, voi parlate di era nuova, di attesa ma di cosa, di chi?
La fede si difende con la lotta, il lupo e gli sciacalli sono entrati nelle istuzioni civili e religiosi.
Le nostre case sono invase da usurpatori.
Spada e libro dovranno per forza tornare ad agire poiché la spada rappresenta la nostra fede ed il libro la parola di Dio...questo nostro Dio vilipeso, oltraggiato da guitti e semintaori d'odio.Apriamo gli occhi poiché il tempo della misericordia è veramente finito.
Daniel
daisy Inserito il - 26/07/2007 : 19:15:59
Daniel non so perchè tu dici queste cose, ricordati sempre però che Gesù è andato sulla croce proprio per toglierci PER SEMPRE dalle tenebre. Ciao
Angelo Inserito il - 26/07/2007 : 19:07:57
Il tempo del perdono e della misericordia non stanno per terminare,perchè è scritto che finchè l'essere umano ha un filo di respiro e coscienza ha la possibilità di confessare a DIO Misericordioso i suoi peccati.
Risorgiamo con spada e libro contro coloro che cercano di distruggere la nostra fede e la nostra libertà spirituale.
La libertà spirituale si difende con la fede e la consapevolezza della potenza di DIO,Cristo disse a pietro chi di spada colpisce di spada perisce.
Guardate attorno è giudicate.
il Giudizio è solo di DIO,solo lui conosce il cuore di ciascuno
Siamo all'inizio di una nuova era, l'era delle tenebre, oltre alle preghiere innalziamo le mani al cielo affinché lo Spirito di lotta e di coraggio scenda in noi credenti.
Non più martiri ma soldati del Signore, non più arene e catacombe ma cattedrali inneggianti alla Gloria di Dio Padre.
DIO ha bisogno non di noi,non di catedrali,ma di spiriti dediti alla fratellanza e rispetto per ogni essere vivente,quante catedrali sul sangue sono state costruite?
Lamore compassionevole,è l'unica vera arma,e la verità non di una singola fede religiosa,ma quella che è dentro il cuore dove vive lo spirito attivo Divino.
Daniel
Annalisa Inserito il - 26/07/2007 : 17:42:46
E' strano sentir parlare di era delle tenebre, proprio ora che la Terra sta vivendo un'epoca di trasformazione vibrazionale positiva.
Il risveglio di molte menti e cuori stanno apportando cambiamenti favorevoli e aiutano anche chi sta vivendo ancora nel "limbo" dell'ignoranza.
Mai come ora le persone necessitano di Luce ed Armonia per portare avanti il lavoro degli Esseri di Luce, e non potremo aiutare nessuno parlando di era delle tenebre, di terrore apocalittico...

Non finirò mai di ripetere uno scritto molto importante di questo sito:
"Non combattere il male, rafforza il Bene"!!!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)