| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| JONCRISANG |
Inserito il - 01/06/2007 : 00:25:08 pedofili di tutto il mondo spero che la vostra anima bruci nel rimorso e nella vergogna per l'eternita'...che DIO vi doni la coscenza facendovi capire gli atti gravissimi che avete compiuto su angeli ...piccoli angeli indifesi.....i BAMBINI NON SI TOCCANO NEPPURE CON IL PENSIERO....MI VENGONO I BRIVIDI... MADONNINA NOSTRA PROTEGGI TUTTI I BIMBI.....E AIUTA QUEI BIMBI A DIMENTICARE TUTTO.. ...PREGHIAMO TUTTI, TUTTI ,AFFINCHE PERLOMENO QUESTO FINISCA.... |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| FFFFF |
Inserito il - 13/06/2007 : 08:09:35 Sappiate che ci sono associazioni che si stanno impegnando in tal senso e, siccome me ne sono informata, finalmente il problema comincia ad essere definito "pedo-sessualità" e non pedo-filia da che questo termine ricorda un atto amorevole (philia = amore) e che di amorevole ha nulla. Se noi sentiamo il termine filia il nostro cervello in qualche modo si rifuta di combattere il problema perchè lo associa ad un atto d'Amore. Dunque: parole giuste per i fenomeni. Pace e Felicità. |
| Alfaomega |
Inserito il - 12/06/2007 : 21:59:33 Certo angelo dovremmo fare una rivoluzione silenziosa ma costruttiva e invece (parlo per me) ci ritroviamo ad essere estranei a questo tipo di mondo, un mondo che è sempre più rilassato su tutto, tutto è concesso, non ci sono più regole. E se Dio mi consente di non entrare a contatto con questa realtà, di certo non me la posso andare a cercare io, non posso essere un rappresentante di una chiesa che non sento come la casa di Dio, ovvero la sento pure come casa di Dio, ma non l'unica una delle tante e allora non posso dettare le regole a chi invece la vive intensamente come se fosse l'unica. Non posso andare dalle autorità politiche perchè non sono nessuno e non mi starebbero a sentire, anzi non mi danno neanche la possibilità di lavorare per il sociale (a dir il vero soprattutto le associazioni). Cos'altro potrei fare per difendere questi piccoli dal sopruso dei grandi? Non lo so. |
| Angelo |
Inserito il - 12/06/2007 : 20:45:38 Salve che IDDIO sia sempre nei nostri cuori.
OGGI emerge in tutta la sua crudelta,malvagità ciò che da tanti anni(forse secoli)e stato celato dietro le mura domestiche,dietro le chiese d'ogni religione,dietro tanti orfanotrofi ecc,ecc. I mezzi di comunicazione difondono giustamente queste gravi notizie,ma i mezzio di informazione non aiutano con la educazione vera,(parliamo di messaggi sul sesso giusti)a superare una volta per tutte questa piaga. Chi più o meno investito di potere cerca di occultare spesso questo problema,e qui che deve essere forte impietosa la denuncia.Tra qualche giorno in un piccolo paese in europa si festeggiera la giornata a favore dei pedofili,in certi paesi si affronta l'importanza della famiglia con tanta leggerezza che un genitore non può più essere chiamato mamma o papa ma tutor,parliamo della civile europa,la pornografia dilaga,il primato e dato solo ad un organo e non a l'educazione dello stesso,con l'uso della mente sana. chi subbisce violenza e spesso lasciato o lasciata sola,con la sua quasi incancellabile sofferenza. Non abbiamo una società che moralmente,spicologicamente veramente vuole affrontare e risolvere questo problema,anche duramente se serve,ma sempre con amore della verità e giustizia/Sono colpevoli di tutto cio le varie istituzioni,poliche e religiose,ma anche laiche,colpevoli perchè sanno e non parlano,colpevoli perchè permettono il primato della pornografia,del sesso distorto perverso che non si ferma a nulla,colpevoli perchè non aiutano che ha avuto e ha questi problemi. Colpevoli perchè anziche condurre una rieducazione(non crociata)sessuale,nelle famiglie,nelle scuole,e il rispetto d'ogni individuo denigrano e offendono i fiori di DIO. Noi possiamo pregare e giusto sia cosi,ma dobbiamo aiutare quando un babmbino o bambina chiede aiuto,non tacere ma aiutare,noi dobbiamo chiedere alle nostre chiese che caccino non spostino chi compie questi atti,noi dobbiamo chiedere a chi ci governa una vera lotta contro ciò che uccide l'essere umano,sia essa la pornografia,sia la pedofilia,sia la droga,noi dobbiamo chiedere a chi ci governa di dare dignità alla vita.
NOI DOBBIAMO PRETENDERE UNA RIVOLUZIONE QUELLA DELL'AMORE.GIUSTIA, SOLO COSI POSSIAMO DIRE ABBIAMO FATTO IL NOSTRO DOVERE.
 |
| JONCRISANG |
Inserito il - 12/06/2007 : 15:11:52 ma......... |
| JONCRISANG |
Inserito il - 06/06/2007 : 22:21:16 secondo me il male e' un manipolatore di coscenze ...riesce ad offuscare il tuo cuore rendendo plausibili situazioni assurde e ripugnanti che in uno stato mentale normale non riusciresti neppure ad presupporle....e il male piu' grande e' che DIO ci lascia fare (per il famoso libero arbitrio)perche' ce lo ha promesso...e spera che quel germoglio d'amore che ha seminato nel nostro cuore riesca a crescere togliendo nutrimento alla gremigna che e' il male...purtroppo il brutto e' che quando ci accorgiamo di tutto questo a volte e' tardi e abbiamo ormai gia' commesso errori bruttissimi difficilmente dimenticabili che ci faranno soffrire tanto vinendo male la vita futura nei rimorsi...che e' lo scopo primario del male perche' piu' siamo infelici piu'non siamo lucidi piu' continuiamo a sbagliare purtroppo....COSI'cerchiamo ,anche se abbiamo sbagliato molto...anche errori bruttissimi...cambiamo e prendiamo la strada del bene....c' e sempre tempo di cambiare e fare del bene DIO ci ama sempre e e' felicissimo quando un suo figlio anche il peggiore dei figli si redime anche all ultimo......pero' deve essere un vero pentimento nel profondo del cuore ...senno' non vale e DIO vede e sente tutti i cuori..VI PREGO PEDOFILI DI TUTTO IL MONDO FERMATEVI...LO SO' CHE TANTI DI VOI HANNO SUBITO LA VIOLENZA E SIETE VOI STESSI DELLE VITIME MA NON FATE VINCERE I VOSTRI CARNEFICI ...VINCETE VOI LA BATTAGLIA SMETTETE DI FARE DEL MALE HAI BAMBINI E I VOSTRI ORCHI PERDERANNO.....SIETE SEMPRE IN TEMPO...RIFUGIATEVI IN DIO CHE VI AMA COSI' COME SIETE ...PERCHE' SA' CHE NEI VOSTRI CUORI SIETE SOLO SPAVENTATI E PENSATE DI ESSERE SOLI...NO........NON LO SIETE E NON LO SIETE MAI STATI E NON LO SARETE MAI.....DATEMI RETTA.....SPERO CHE QUALCUNO MI LEGGA E CHE CAPISCA DI CAMBIARE ..........e comunque i pedofili devono essere puniti con la legge e i loro nomi devono essere messi in piazza per dare ai genitori la possibilita' di salvare le prorie creature perche' se non lo fermiamo diventa un circolo vizioso da vittima a carnefice....e' possibile che chi non fa' uno scontrino o vende una foto a un paparazzo viene svergognato nome e famiglia e chi fa' queste cose mettono solo le iniziali .....se questa e' giustizia... |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 04/06/2007 : 19:23:29 Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Questo post, se non sbaglio, era nato per capire come fosse possibile nel nostro "piccolo" combattere contro la pedofolia e se fosse "umanamente perdonabile" chi si macchia di un simile atto. Ora, non sono riuscita a capire (scusate l'ignoranza...) se è giusto che un pedofilo paghi la propria colpa anche attraverso la giustizia umana, oppure no.
Ciao Annalisa, sono felice di leggerti. Hai ragione. Provo a rispondere alle tue domande, come faranno gli altri fratelli.
Sì, è giusto che un pedofilo paghi la propria colpa attraverso la giustizia umana. Se il pedofilo è pentito è lui stesso che si mette a disposizione della giustizia umana.
Citazione: Se fosse vero che è il male che opera in noi senza la nostra consapevolezza
tranquilla non è vero. Il male piuttosto opera in noi senza che noi siamo consapevoli dei suoi disegni nefasti su vasta scala. Spesso nelle piccole cose non ci rendiamo conto. Spesso sbagliamo, ci pentiamo e ripariamo. Spesso soffriamo per il male inflitto, e comprendiamo.
Succede a volte invece che si sappia bene a cosa si va incontro, e che volontariamente si decida di far del male. E succede spesso che facciamo del male, ce ne rendiamo conto e non ce ne pentiamo, magari ce ne compiaciamo.
Questi ultimi due casi sono totalmente volontari, perchè rivestiti di conoscenza di quel che si fa.
Manca però una conoscenza più profonda, che se ci fosse farebbe riflettere prima di agire: comprendere che il male che si infligge a qualcuno, si diffonderà intorno a se stessi, alla persona colpita e tornerà indietro, facendoci soffrire. Che il male fatto, fa godere il signore del male, ed è parte degli orrori della terra.
Questo è quello dobbiamo spiegare.....
Citazione: significherebbe che nessuno ha la responsabilità delle proprie azioni, perciò è giusto inutile rinchiuderlo in carcere. Ma allora, cosa dovremmo fare?
il carcere è l'atto estremo della giustizia umana, e io lo trovo giusto. Il carcere rimane comunque l'epilogo di un fallimento della società, e quindi dell'uomo. Attraverso i piccoli "mali" che si immettono nel proprio vivere, si cumulano strati di forme pensiero negative, di disagi, di negatività, attraendo i demoni, le larve astrali, i fumi sottili tossici nell'anima.
Ecco... tanto dipende da noi... Non si deve perdere questa speranza: miglioriamoci e guardiamo anche il nostro sporco... così dando l'esempio chi è nel dubbio si ricrederà sul fatto che esiste una via d'uscita Semplice e Santa.
Chi è marcio si qualificherà da se.
Citazione: A parte il fatto che tanti discorsi fatti non sono da me comprensibili (probabilmente proprio grazie alla mia infinita ignoranza...),
non sei ignorante. Hai percepito benissimo un disagio.
Citazione: ma mi sembra che portino le persone ad una maggiore confusione mentale su ciò che è giusto e ciò che non lo è!
ogni cosa ha il suo prezzo: nelle cose spirituali il prezzo è la purificazione, nelle cose materiali il prezzo è il denaro, nelle cose del male il prezzo è la giusta pena (mi riferisco a reati gravi verso l'uomo o il creato).
Citazione: Oltretutto avrei bisogno di una risposta su questo quesito: se non siamo consapevoli di operare nel male, se il male in sè riesce ad annullare il nostro libero arbitrio
il libero arbitrio è inviolabile sia dagli Angeli che da lucifero. Il male cerca di debilitare la volontà, la fiducia, i sensi spirituali. Il male attrae l'uomo verso una falsa luce o false lotte, per allontanarlo da Dio. Lontani da Dio il male può sbranarci. Ma basta solo che in un millisecondo l'Anima in grave difficoltà si metta nelle mani di Dio, per distruggere ogni male.
Citazione: ed agire liberamente al nostro posto e con le nostre mani, se viviamo una vita senza rendercene conto, e dobbiamo attendere che sia il Signore a decidere quando farci aprire gli occhi ed il Cuore per far sì che abbia inizio la nostra evoluzione personale,mentre nel frattempo ci macchiamo delle più orribili azioni(non noi, chiaramente è il male che ce le fa commettere!?!), cosa ci stiamo a fare su questa Terra?
stai tranquilla non è così. Siamo su questa Terra, per difendere i Valori Veri della Vita.
Citazione: E che senso ha farci reincarnare più volte?
la reincarnazione non è una punizione. Ci si reincarna perchè nella carne si può esprimere al massimo la forza della nostra anima. Quando non ce ne sarà più bisogno, l'Anima nostra vivrà in un corpo non fatto di carne.
Citazione: Sembra che stiate parlando di un combattimento tra bene e male, dove noi siamo i burattini di turno... Chi di voi può chiarirmi le idee?
Noi siamo i Figli di Dio, fratelli tutti, amati da Lui, adorati dagli Angeli, redenti e salvati da Gesù Cristo. Noi siamo la prima linea della lotta contro il male, guerriri armati dalla Spada dei Valori e delle Virtù, e dallo Scudo di Dio della Fede.
La Grande Fratellanza Bianca Universale (ufo inclusi), guidata dal Santo Arcangelo Michele, sono i nostri migliori amici.
Il male si sconfigge con l'AMORE, quello di DIO Padre Onnipotente.
A noi, solo a noi la scelta.
|
| Alfaomega |
Inserito il - 04/06/2007 : 19:21:55 Cara Annalisa, con quello che riesco a discernere in questo momento provo a chiarire se possibile il concetto di male. Questo è quello che ho maturato dopo anni, se noi nasciamo su questa terra come esseri corporei, abbiamo anche altre caratteristiche sottili che cmq ci accompagnano e che fanno di noi persone le quali dovrebbero crescere in età ma ancor più in sapienza, in quanto esseri in evoluzione. Quella che ho descritto è una mia teoria che può combaciare anche con alcuni credi religiosi. Il fatto del male e del bene nel nostro sistema duale fanno parte della realtà e in ogni istante della nostra vita si fanno sentire a vari livelli, ovvero salendo di livello, come un adulto nei confronti di un bambino avremmo più capacità cognitive e in questo caso capacità spirituali. Se facciamo l'ipotesi che il male avvince la persona su cui ristagna è ovvio che una responsabilità spirituale secondo me non è messa in ballo, ma semmai una responsabilità oggettiva penale, la quale ci sta tutta dentro fino all'ultimo anno da scontare. Ovviamente è possibile discutere ed approfondire, non sono mica la legge.
P.S. ho postato insieme a Principe senza averlo letto |
| FFFFF |
Inserito il - 04/06/2007 : 18:44:15 Io non posso chiarirti le idee ma certo ci son giunti profeti che ci hanno "intimato" di CONOSCERE NOI STESSI, guardarci dentro (le nostre travi) e quant'altro per ricondurci all'AUTO-CONSAPEVOLEZZA. Ora, la maggior parte delle persone si accoda a pochi "leaders" che fanno il bello e il brutto tempo come vogliono. Mentre pochi mantengono la testa sulle spalle e decidono chi seguire e non, cosa fare e non, eccetera. Il libero arbitrio serve per scegliere di seguire il Bene invisibile invece che il Male (pure invisibile). Tutte le tradizioni parlano di queste due "fazioni" che guidano le nostre menti, a dipendenza di quanto spazio noi diamo loro nelle nostre proprie menti. TUTTI HANNO ACCESSO A SAPERE COSA SIA MALE E COSA SIA BENE. Ma pochi decidono di prendere "la via stretta" (dell'auto-conoscenza, consapevolezza). In questo senso è già stato detto "tanti chiamati pochi rispondono". Pace e Felicità. |
| Annalisa |
Inserito il - 04/06/2007 : 14:47:49 Questo post, se non sbaglio, era nato per capire come fosse possibile nel nostro "piccolo" combattere contro la pedofolia e se fosse "umanamente perdonabile" chi si macchia di un simile atto. Ora, non sono riuscita a capire (scusate l'ignoranza...) se è giusto che un pedofilo paghi la propria colpa anche attraverso la giustizia umana, oppure no. Se fosse vero che è il male che opera in noi senza la nostra consapevolezza, significherebbe che nessuno ha la responsabilità delle proprie azioni, perciò è giusto inutile rinchiuderlo in carcere. Ma allora, cosa dovremmo fare? A parte il fatto che tanti discorsi fatti non sono da me comprensibili (probabilmente proprio grazie alla mia infinita ignoranza...), ma mi sembra che portino le persone ad una maggiore confusione mentale su ciò che è giusto e ciò che non lo è! Oltretutto avrei bisogno di una risposta su questo quesito: se non siamo consapevoli di operare nel male, se il male in sè riesce ad annullare il nostro libero arbitrio ed agire liberamente al nostro posto e con le nostre mani, se viviamo una vita senza rendercene conto, e dobbiamo attendere che sia il Signore a decidere quando farci aprire gli occhi ed il Cuore per far sì che abbia inizio la nostra evoluzione personale,mentre nel frattempo ci macchiamo delle più orribili azioni(non noi, chiaramente è il male che ce le fa commettere!?!), cosa ci stiamo a fare su questa Terra? E che senso ha farci reincarnare più volte? Sembra che stiate parlando di un combattimento tra bene e male, dove noi siamo i burattini di turno... Chi di voi può chiarirmi le idee? |
| FFFFF |
Inserito il - 04/06/2007 : 07:30:27 Grazie per la condivisione su Romani. Davvero chiara. La Chiara Luce trionfi! |
|
|