| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Astro Nascente |
Inserito il - 18/03/2007 : 19:22:25 CIAO A TUTTI IO COME CATTOLICO PREGO CON LA LITURGIA DELLE ORE OSSIA LE LODI APPENA ALZATO L'ORA MEDIA A MEZZOGIORNO I VESPRI AL TRAMONTO E COMPIETA PRIMA DEL RIPOSO NOTTURNO E IL ROSARIO POI PREGO IL CREDO ANGELICO CHE C'E' SU QUESTO SITO E PARTECIPO ALLA MESSA DOMENICALE PRENDENDO IL CORPO E IL SANGUE DI GESU' COME DISSI L'ALTRA VOLTA SONO DISABILE DALLA NASCITA HO 40 ANNI E LA MIA VITA E STATA PIENA DI OSPEDALI E CENTRI DI RIABILITAZIONE IN CASA MI SPOSTO CON UNA SORTA DI GIRELLO PER DISABILI E ESCO CON LA CARROZZINA ELETTRICA SONO FIDANZATO VIA INTERNET CON UNA RAGAZZA SICILIANA DISABILE ANCHE LEI E COMUNICHIAMO ATTRAVERSO LA WEB CAM E MICROFONO.
 |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Astro Nascente |
Inserito il - 31/03/2007 : 11:23:04 MI FA MOLTO PIACERE CARA CARMEN CHE SIAMO TUTTI UNITI NELLA PREGHIERA IL SIGNORE CI ASCOLTERA' E NON PREOCCUPARTI PREGHERO' PER TE E PER TUTTI I FRATELLI DELLA FRATELLANZA BIANCA UNIVERSALE E COSMICA. |
| angelheart |
Inserito il - 26/03/2007 : 20:03:33 Ciao! Carissimo Carmine! Lo sai che ci chiamiamo quasi nello stesso modo?
 Sei forte! Sai, anch'io prego tutti i giorni la liturgia delle Ore ([:I ] beh..per la verità ci provo, ma a volte salto qualcosa... Guarda, io penso sinceramente che dovresti essere tu a pregare per tutti noi. Lo sai che Dio ascolta di più le preghiere delle persone come te? Infatti Madre Teresa di Calcutta se n'era accorta, tanto che nella sua famiglia ha creato proprio un "ordine" di consacrati disabili o malati che l'aiutavano tantissimo con le loro preghiere! Visto che tu e la tua ragazza siete già una specie di Angeli sulla terra, ti posso chiedere di pregare per me? ...in maniera molto speciale, però...per una cosa particolare che Gesù e Maria conoscono molto bene e per la quale sto facendo e chiedendo loro l'impossibile! Da parte mia, ti assicuro che ricambierò pensando a te ogni volta che reciterò il Rosario e che parteciperò alla Messa. Un abbraccio grande. Carmen (angelheart) |
| daisy |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:51:05 Ciao Carmine ho letto i tuoi post e volevo dirti che sei un uomo molto coraggioso e forte non smettere mai di esserlo. Ciao un abbraccio affettuoso  |
| Cristina |
Inserito il - 20/03/2007 : 14:16:56 Ciao Carmine,ho letto sempre i tuoi post,sin dal giorno che ti sei iscritto,..beh, oltre a salutarti,sento di dirti che sei per me e credo per tutti gli amici del forum,un esempio di vita,un buon esempio. un forte abbraccio e complimenti |
| Astro Nascente |
Inserito il - 20/03/2007 : 12:11:06 GRAZIE A TUTTI SIETE NEL MIO CUORE VI VOGLIO BENE PREGO PER VOI. 
 89,85 KB |
| Solare |
Inserito il - 20/03/2007 : 11:55:02
Carissimo Carmine, la tua fede e la tua volontà ti aiuterà ha superare tutti gli ostacoli.Con Amore più di quanto basta, tanta pazienza,e con tutto il tuo cuore. Noi tutti uniti insieme per una pioggia d'amore.

|
| Gioia |
Inserito il - 20/03/2007 : 09:31:56 Citazione: COMUNQUE VI CHIEDO SOLO DI PREGARE PER ME.
Ciao Carmine, sei un'esplosione di fede e speranza... Forse Tu dovresti pregare per me... Ti abbraccio Gioia |
| Federica |
Inserito il - 19/03/2007 : 22:52:31
 122,76 KB vi abbraccio tutti...  |
| lilla |
Inserito il - 19/03/2007 : 22:13:23 Siete meravigliosi... vi mando e vi voglio bene, lilla |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 19/03/2007 : 21:53:31 Ciao Carmine.
Alla grotta c'è tutto il necessario per arrivarci in ascensore. Pensaci. |