Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Maestri spirituali
 2007

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jisil Inserito il - 12/12/2006 : 15:37:04
buongiorno a tutti compresi gli Angeli presenti! Sono nuova. navigando qua e là ho trovato uno scritto che diceva che l'anno 2007 sarà l'anno della Fiamma Viola (conte di Saint-Germain). volevo sapere per favore se è solo la solita "trovata" (il 2007 finisce col 7!) o potrebbe voler dire molto di più. certo che per il 2006 non mi sembrava di aver sentito parlare della sesta fiamma. scusate se ho sbagliato qualcosa, ma sto iniziando solo adesso a partecipare a forum,anche perchè ho un po di tempo per me visto che ormai sono entrata (si dice ma non ci credo) nell'età della saggezza! un battito d'ali affettuoso a tutti jisil
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 13/12/2006 : 01:30:38
Le Potenze Angeliche sono presenti 24 ore al giorno
da quando esiste l'Uomo.

Non esiste anno che Loro non ci siano.
La fiamma violetta è una scoperta mistica personale,
non un nuovo prodotto spirituale trato fuori dal cilindro
per la stagione del 2007.

Bisogna fare molta attenzione a quello che si sente dire,
e ascoltare davvero gli Angeli di Dio, che parlano con estrema semplicità e disarmante Luce.

Citazione:
Messaggio inserito da jisil

ciao. del sito di questo forum mi son fatta un libro (una parte anche copiata a mano,perchè è troppo bello e interessante) perciò so cos'è la fiamma violetta. Volevo solo sapere se il 2007 è veramente l'anno in cui si manifesterà questo potentissimo colore. Spero proprio che sia un anno di interiorità, di consapevolezza e di ricerca di se stessi in un percorso d'amore e di spiritualità! notte jisil

jisil Inserito il - 13/12/2006 : 01:16:15
ciao. del sito di questo forum mi son fatta un libro (una parte anche copiata a mano,perchè è troppo bello e interessante) perciò so cos'è la fiamma violetta. Volevo solo sapere se il 2007 è veramente l'anno in cui si manifesterà questo potentissimo colore. Spero proprio che sia un anno di interiorità, di consapevolezza e di ricerca di se stessi in un percorso d'amore e di spiritualità! notte jisil
Acqua Inserito il - 12/12/2006 : 19:57:55
Ciao, benvenuta Jisil.Anch'io non so molto della fiamma Viola e del 2007...l'importante è che l'anno nuovo riusciremo ad essere migliori di quello vecchio.Ciao
Piccolo Principe Inserito il - 12/12/2006 : 19:14:54
La fiamma Viola, è quella della Purificazione Spirituale
che conduce all'elevazione mistica e consegna i Poteri dell'Amore.
Se vuoi saperne di più vai in questa pagina http://www.angelinet.com/arcangeli/sigilli/begin.htm

e clicca su Zadkiel...
Angelo Inserito il - 12/12/2006 : 18:59:45
Intanto benvenuta tra noi,non so cosa sia(ma sai io poche cose so)la fiamma viola:comunque credo che il prossimo anno richiederà a tutti maggiori sforzi per la pace,la giustizia,la consapevolezza,e la fratellanza tra tutti i popoli;quindi un maggior impegno di tutti vero?

Pace e Bene.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina