Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 I BAMBINI.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 02/09/2008 : 09:31:22
I bambini rappresentano la coscienza del futuro ,ed é dunque essenziale accompagnare nel migliore dei modi la loro formazione ,cercando di insegnar loro l'amore per il proprio Angelo Custode .É importante che il bambino dialoghi con questo compagno invisibile, che ne abbia rispetto e fiducia ,in modo da rivolgersi a lui nei momenti di bisogno.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stellasplendente Inserito il - 02/09/2008 : 16:11:25
Le anime innocenti dei bambini permettono al mondo di non essere distrutto perchè i bambini sono e saranno, in ogni caso, la salvezza del mondo.

piuma Inserito il - 02/09/2008 : 15:58:10
Ciao Maggie,grazie di cuore per averci raccontato questa storia.Un saluto.
allegra Inserito il - 02/09/2008 : 15:55:21
Che bello, che tenerezza, che Dio vi benedica tutti.
maggie Inserito il - 02/09/2008 : 15:50:28
Ciao a tutti, anche io ho una piccola testimonianza da raccontarvi. L'altra sera io e mio figlio che ha due anni e mezzo eravamo in soggiorno e giocavamo insieme. Ad un certo punto lui alzò gli occhi e guardò in alto fissando l'angolo della stanza. Io gli chiesi: "Cosa c'è amore?" E lui con la sua vocina mi rispose: "Angioletti".
allegra Inserito il - 02/09/2008 : 11:56:39
Pitti, se vai a "profilo,"ti scegli un avatar, o piú avatar, e lo metti, c'é scritto tutta la procedura, è molto semplice.
pittipat Inserito il - 02/09/2008 : 11:47:35
P.S.domandina sfiziosa da donne...mi piacciono tantissimo le immagini sotto al vostro nick...allegra e shyamala...sono bellissime...
allegra Inserito il - 02/09/2008 : 11:42:49
Vedi,l'IMPORTANZA di prendere i voti, ora se fossi stata un prete, avrei potuto dire:e con il tuo spirito".
pittipat Inserito il - 02/09/2008 : 11:38:39
è un ricambiare amore,quello che voi mi date ogni giorno...è solo da dieci giorni che sono arrivata,mi sento a casa...stamattina mio figlio mi ha detto che mi vede serena da un pò di giorni...non rordo tutti ma il mio bene e amore va a tutti voi...sono qua a condividere il mio cuore...questo mi dà gioia e serenità.la pace e l'amore siano sempre con voi.
allegra Inserito il - 02/09/2008 : 11:31:54
Mamma mia, tesoro, mi hai fatto rabbrividire,grazie per averci fatto dono di un pezzo del tuo cuore.
shyamala Inserito il - 02/09/2008 : 11:28:06
Ringrazio Dio ,per farmi conoscere persone come voi,che cosi vicine alla sofferenza lo sono anche alla verità Divina e all'Amore di nostro Signore
Che Dio vi Benedica a tutti

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina