Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 mi date una mano??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ciccio93 Inserito il - 07/12/2007 : 13:00:47
Salve, non scrivo da molto su questo forum. Se vi ricordate in quelle poche discussioni scritte da me dicevo che ero ossessionato dalla paura del male....oro diciamo che un pò l'ho superata, ma è sorto un altro "ossessionamento". Non riesco a volte, a vivere felicemente. Quando sono nella cameretta, ho 14 anni, sento dentro di me un qualcosa che dice di ringraziare l'angelo e poi ho come una sensazione di solitudine.Volevo chiedervi siccome son ancora un ragazzino, per me è difficilissimo, anzi impossibile meditare o concentrarmi per contattare o parlare col mio angelo custode. Io sono nato il 20 agosto e non so quale sia il mio angelo custode. Come posso contattare in modo più semplice il mio angelo?????AIUTATEMI VI PREGO
Abbracci Francesco
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luce Divina Inserito il - 08/12/2007 : 23:31:00
Dolce stella Francesco, ogniuno di noi ha il proprio Angelo Custode che fin dalla nascita ci è stato affidato dal nostro Creatore. Ascoltare la sua voce è una cosa molto personale. Ogni singolo individuo puo' entrare in comunicazione con il proprio Angelo, imparando ad ascoltare la voce del proprio cuore allontanando la fantasia e l' illusione.

Un abbraccio celeste...Angioletto Ste
eugenia Inserito il - 07/12/2007 : 17:57:56
grazie a te spero di esserti stata utile non è bello sapere che non vivi sereno alla tua età e sorridi ,ragazzo ,sorridi sii diverso dalla massa perchè è così che si diventa uomini e ringrazia i tuoi genitori che ti hanno insegnato dei valori.Bravo ciccio (il tuo soprannome mi piace posso chiamarti così?) sarai un grande uomo un abbraccio
ciccio93 Inserito il - 07/12/2007 : 17:42:59
grazie di cuore,veramente grazie per tutti i vostri consigli....cercherò nel migliore dei modi di seguirli e di affidarmi completamente a dio...grazie ancora.....
Dio vi ama....Francesco
lilla Inserito il - 07/12/2007 : 15:07:16
Ciao Francesco!
Ho letto anche io con molta attenzione i preziosi consigli che ti hanno dato e sono molto utili anche per me.
Volevo aggiungere solo una cosa che, per la mia esperienza con gli Angeli, è stata importantissima: non smettere mai di invocarli o chiedere semplicemente loro aiuto. Mai e poi mai devi mollare perchè anche quando sembra tutto grigio se li chiami un raggio di sole riuscirai sempre a trovare.
Ciao tesoro, a presto
eugenia Inserito il - 07/12/2007 : 15:06:08
ciao ciccio il tuo soprannome è lo stesso del mio figlioccio devi essere un ragazzo molto sensibile ed intelligente per fare questo tipo di domande sono pochi i ragazzi della tua età che hanno questi pensieri cosi profondi non è facile alla tua età (anch'io ho avuto 14 anni)e comprendo i momenti di sconforto di solitudine, le giornate non finiscono mai. In questo periodo della vita tutto ti sembra difficile ,vivere felicemente come dici tu non è facile ,un piccolo trucchetto però te lo voglio insegnare (lo dico sempre anche a mia figlia)ogni mattina rigrazia Dio di esserci,fai colazione sorridendo,cerca di non programmare la tua giornata vivila per quello che ti da oggi e non domani ,domani è domani .Apprezza ciò che hai oggi cerca di guardare ciò che accade con positività, non è una formula magica ma ti può aiutare analizza la tua giornata prendi le cose positive accadute e sorridi, sorridi sempre ciccio un sorriso scalda il cuore e fa felice il tuo Angelo ciao un abbraccio
mariaelena Inserito il - 07/12/2007 : 14:05:08
Ciccio...ciao..e benvenuto in questo meraviglioso sito dove potrai trovare solo pace.....allora per la tua ossessione non devi preoccuparti...molti l'hanno vissuta.....ma non devi temere...perchè il male è solo frutto di tuoi tormenti e di tue paure, che hai vissuto o stai vivendo...A DIO devi affidarti..vedrai scomparirà presto...innanzitutto potresti iniziare con il confessarti, anche se pensi di non aver peccato...prendila come una discussuione, come un dialogo..poi fa' la Comunione e avvicinarti a Lui il più possibile...apriil tuo cuore e chiedi a Lui di liberarti da questa ossessione.....vedrai Lui può Tutto....Prega tanto....anche il Rosario,tienilo sempre vicino a te e se ti è possibile recitalo, frequenta almeno la Domenica la Chiesa, e prega anche il Tuo Angelo., ho visto che te ne sono state date alcune bellissime..un pò di pazienza e tutto passerà....Dio ti è già vicino...stai tranquillo...devi solo abbandonarti a Gesù e se puoi, accetta i miei umili consigli ....Ti abbraccio, vedrai presto la Luce...
angelus Inserito il - 07/12/2007 : 14:04:08
Per quanto riguarda amarlo... non c'è un modo per amarlo c'è il tuo modo di amarlo! ringrazialo la sera quando vai a letto perchè ti è vicino digli semplicemente che gli vuoi bene, e soprattutto attraverso le tue opere di bene e il tuo amore incondizionato per ogni cosa che Dio ha creato! in questo modo puoi amarlo! lui si sentirà amato attraverso il tuo amore... non so se capisci quel che voglio dirti...
Ciao piccolo e che il tuo angelo ti protegga sempre!
angelus Inserito il - 07/12/2007 : 13:36:42
E' difficile tesoro... ognuno ha il suo modo... e si scopre con il tempo... non è detto che tu debba per forza vederlo... o sentirlo parlare... puoi sentire la sua presenza in altri modi anche e soprattutto attraverso la gioia che ti pervade quando cerchi il contatto con lui. Pregalo semplicemente se non trovi parole tue usa le preghiere e vedrai che piano piano ti sentirei più gioioso. Ma soprattutto abbi fede e non ti abbattere nei momenti di tristezza e di solitudine pensa sempre positivo e se puoi fa del bene nel tuo piccolo come puoi... hai ancora 14 anni e ci sono tante cose che devi ancora comprendere della vita e accadrà solo attraverso l'esperienza. Non avere fretta, non bruciare le tappe in nessuna occasione. Sta tranquillo e prova ad ascoltare con il cuore...
ciccio93 Inserito il - 07/12/2007 : 13:29:49
Grazie ancora angelus.....
ma come posso contattare il mio angelo????parlare con lui.....vederlo , amarlo........???
angelus Inserito il - 07/12/2007 : 13:29:45
Non ce di che piccola stella di Dio.
Dio ama anche te.
Prega l'angelo Omael e l'angelo Lecabel con le pregiere che ti ho inviato. Affidati a loro quando sei triste o ti senti solo, lasciati soltanto andare e verrai invaso da una profonda sensazione di gioia.
E soprattutto quando ti senti solo non abbatterti mai pensa al tuo angelo, alle persone che ti amano. Coraggio!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina