Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 cOME CONTATTARE L´ ANGELO:

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 04/12/2007 : 11:26:18
pRIMA DI TUTTO un po´ di pulizia interiore.
Immaginate di vivere in una casa invasa dal caos , dalvecchiume delle cose accumulate nel tempo , buttate in un angolo e dimenticate.
Viene primavera .
uN BELLISSIMO ; PROMETTENTE sole mattutino filtra attraverso i vetri e vi fa venir voglia di spalancare le finestre per farlo entrare e dargli il benvenuto.
I suoi raggi smascherano ogni segreto , arrivano dapperttutto.
Svelano la polvere accumulatasi, le ragnatele , l´ inerzia degli oggetti per troppo tempo disusati.
Vi date un´ occhiata intorno , e, sconsolati , all´improvviso vedete con chiarezza quel che vi circonda.
Come fosse la prima volta , accorgendovi di particolari che l´ abitudine vi aveva reso invisibili.
eD ALLORA CHE VI SENTITE SALIRE ; DA DENTRO; UN DESIDERIO IRREFRENABILE DI PULIZIA:
Non resta che rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro.
Da fare ne avete parecchio.
Dovete andare da cima a fondo , il che vi costera´ non poca fatica, ma sapete bene di doverlo fare., dopo tanto tempo e non curanza.
Solo gli oggetti veramente utili , soltanto quelli veramente belli si salveranno dal cestino dei rifiuti.
E una volta liberati dal superfluo , da cio´ che prima li nascondeva , confondendone i contorni coprendoli, essi torneranno a rivelare finalmente il loro splendore originario e la loro originaria funzione.
E allora che guardando meglio , infondo all´ angolo piu´ nascosto del ripostiglio , un bagliore vi rivela una presenza insospettata.
E´come una magnifica , splendente pietra preziosa, che riflette tutta intera la luce del sole e cui il vostro sguardo si riflette.
All´ improvviso vi e´ chiaro il motivo della fatica che vi ha portato ad una simile scoperta.
Ora sapete cio´ di cui andate in cerca.Prima neppure lo sospettavate.

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lulù Inserito il - 18/04/2008 : 12:48:33
Ciao Allegra,grazie,mille e più volte...un bacio con tanto affetto sorella mia...
allegra Inserito il - 17/04/2008 : 19:23:22
http://www.angelinet.com
Per te Lulù,sicuramente adesso troverai ciò che stai cercando, un bacio grande.
allegra Inserito il - 17/04/2008 : 19:07:00
Lulú ascoltami é molto semplice, vai a "Gli Angeli tra noi",clicchi e si apre la pagina con le due bandierine, clicca su una delle due bandierine e si apre la pagina ,tu clicchi su "Angeli"e si apre la finestra ,clicchi su "Le settantadue Legioni Angeliche di dio",e li trovi i nomi degli Angeli a seconda delle date di nascita.
lulù Inserito il - 17/04/2008 : 18:28:41
Citazione:
Messaggio inserito da lulù

grazie mille,un bacio pieno di amore...

Scusa Allegra,ho guardato l'home ma non ho trovato la pagina che dici potresti darmi il link?Bacioni
lulù Inserito il - 17/04/2008 : 16:59:50
grazie mille,un bacio pieno di amore...
allegra Inserito il - 17/04/2008 : 16:32:51
Ciao Lulù, benvenuta,tesoro, clicca su "Gli Angeli tra noi",li troverai tutte le risposte, e con la tua data di nascita troverai pure il nome del tuo Angelo. Ciao
un abbraccio di luce.
lulù Inserito il - 17/04/2008 : 15:55:06
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

pRIMA DI TUTTO un po´ di pulizia interiore.
Immaginate di vivere in una casa invasa dal caos , dalvecchiume delle cose accumulate nel tempo , buttate in un angolo e dimenticate.
Viene primavera .
uN BELLISSIMO ; PROMETTENTE sole mattutino filtra attraverso i vetri e vi fa venir voglia di spalancare le finestre per farlo entrare e dargli il benvenuto.
I suoi raggi smascherano ogni segreto , arrivano dapperttutto.
Svelano la polvere accumulatasi, le ragnatele , l´ inerzia degli oggetti per troppo tempo disusati.
Vi date un´ occhiata intorno , e, sconsolati , all´improvviso vedete con chiarezza quel che vi circonda.
Come fosse la prima volta , accorgendovi di particolari che l´ abitudine vi aveva reso invisibili.
eD ALLORA CHE VI SENTITE SALIRE ; DA DENTRO; UN DESIDERIO IRREFRENABILE DI PULIZIA:
Non resta che rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro.
Da fare ne avete parecchio.
Dovete andare da cima a fondo , il che vi costera´ non poca fatica, ma sapete bene di doverlo fare., dopo tanto tempo e non curanza.
Solo gli oggetti veramente utili , soltanto quelli veramente belli si salveranno dal cestino dei rifiuti.
E una volta liberati dal superfluo , da cio´ che prima li nascondeva , confondendone i contorni coprendoli, essi torneranno a rivelare finalmente il loro splendore originario e la loro originaria funzione.
E allora che guardando meglio , infondo all´ angolo piu´ nascosto del ripostiglio , un bagliore vi rivela una presenza insospettata.
E´come una magnifica , splendente pietra preziosa, che riflette tutta intera la luce del sole e cui il vostro sguardo si riflette.
All´ improvviso vi e´ chiaro il motivo della fatica che vi ha portato ad una simile scoperta.
Ora sapete cio´ di cui andate in cerca.Prima neppure lo sospettavate.

Ciao a tutti,sono nuova e vorrei subito porre una domanda...ognuno ha un angelo custode ma chi è?Insomma dovrei sapere il suo nome per invocarlo?Come faccio a scoprirlo se così fosse?Scusate l'ignoranza sono da poco tempo in questo sito potreste aiutarmi?Sento una angelo sempre vicino ed io ho sempre pensato che fosse mia nonna che ho perso quando avevo 8 anni...ma prima di allora non avevo angeli oppure mia nonna non lo è?...ciao
Limpida Inserito il - 04/01/2008 : 13:17:05
Mi sono piaciuti i tuoi messaggi Allegra! Probabilmente perchè è proprio quello di cui ho bisogno in questo momento: buttare e ripulire casa e pensieri, per far risplendere le cose che veramente contano. Ciao!
Il mio Angelo...eh...con me ha tanta pazienza, lui sta lì e quando ne ho bisogno sento la sua presenza, lui c'è e me lo dimostra.
Quanto Amore me lo ha mandato!
allegra Inserito il - 09/12/2007 : 22:56:53
Grazie ,per averci raccontato la´tua realtá´.Certo che ti credo.
Luce Divina Inserito il - 08/12/2007 : 23:45:12
Dolce stella Allegra, certo che il mio Angelo oltre a tirarmi le orecchie per i vari ritardi prima o poi mi regala una SVEGLIA !!!
Contattare l' Angelo ? Ma il mio Angelo mi parla ogni volta che termino le mie preghiere, non solo, ho un vero e proprio colloquio e quando occorre mi richiama all' ordine !! Non è uno scherzo e tengo a precisare che non ho mai scherzato con i nostri dolci Angeli ( ci mancherebbe altro !!) Da Lui ho sempre imparato tante cose, ho ascoltato i suoi suggerimenti e mi sono sempre fidato ciecamente di Lui e sempre lo farò...........

Un abbraccio celeste...Ste

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina