Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Un dolce soffio...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Francesca Negri Inserito il - 28/04/2011 : 22:30:37

Nel turbine dei propri pensieri, dei propri ricordi o rimpianti, e poi...un soffio; un dolce soffio che accarrezza il viso. Gli occhi così si chiudono, la tristezza si allontana ed un'infinita pace scende nell'anima...Che sia forse, il nostro caro angelo?!...Ascolta bene...forse sì, é proprio lui!!!.

Un bacio a tutti gli angeli!!!...specialmente ai nostri amati
custodi, che ci seguono sempre con amore e pazienza!.
Ciao....
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mary77ea Inserito il - 11/05/2011 : 21:39:48
grazie mille a tutte e' bello sapere che qualcuno anche senza conoscermi mi pensa,mi sta vicino e si interessa per me sto sempre piu' avendo delusioni da persone a cui tengo e che credevo amiche...mi ci voleva un po' di conforto!grazie!!il mio angelo mi sta tanto vicino ultimamente,sente che ne ho particolarmente bisogno e lo ringrazio tanto tanto!un abbraccio s tutte voi
Aneres Inserito il - 11/05/2011 : 06:31:42
Citazione:
Messaggio inserito da mary77ea

grazie Francesca per i tuoi sempre bei pensieri con frasi super vere!quando mi sento triste,demoralizzata o proprio come in questo periodo ansiosa e angosciata in vista di un intervento che mi tocca a breve penso al mio angelo mi rivolgo a lui e subito mi sento piu' sollevata come se il cuore mi si alleggerisce qualcuno puo' pensare che sia suggestione o sensazioni mie ma io sono convinta che sia il mio angelo che mi protegge sempre e che non mi abbandona mai

Ciao Mary volevo solo lasciarti un saluto e dirti che ti terro' nelle mie preghiere!
Aneres Inserito il - 11/05/2011 : 06:27:47
Benvenuta tra noi Budino! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
budino Inserito il - 10/05/2011 : 23:39:21
un dolce saluto a tutti voi, io sono nuova del forum ma tanto ansiosa di comunicare con voi.anch'io come voi sono sicura di avere il mio angelo custode e proprio due giorni fà ho avuto l'ennesima conferma che mi sta sempre vicino e che mi vuole tanto bene. vi racconto brevemente' ero sulla scala che pulivo una finestra mi sono sbilanciata e sono caduta mentre cadevo ho visto che tutto aveniva più lentamente e c'è stato una frazione di secondo che tutto si è fermato. in quel momento ho chiesto aiuto al mio angelo e grazie a lui sono tutta intera, anche cadendo mi sono fatta un pò male al fianco credete poteva andare molto peggio. per il momento vi saluto spero che diventiate anche miei amici
Francesca Negri Inserito il - 29/04/2011 : 23:05:36
Ciao mary...coraggio per l'intervento!!!!. Pensa che il tuo angelo é con te, ma non solo lui....anch'io, che ti penserò!. Ti voglio bene =). Ciao!!!
mary77ea Inserito il - 29/04/2011 : 12:01:43
grazie Francesca per i tuoi sempre bei pensieri con frasi super vere!quando mi sento triste,demoralizzata o proprio come in questo periodo ansiosa e angosciata in vista di un intervento che mi tocca a breve penso al mio angelo mi rivolgo a lui e subito mi sento piu' sollevata come se il cuore mi si alleggerisce qualcuno puo' pensare che sia suggestione o sensazioni mie ma io sono convinta che sia il mio angelo che mi protegge sempre e che non mi abbandona mai

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina