V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lilla |
Inserito il - 15/12/2007 : 11:00:46 Amici buongiorno. Ierisera sono andata a vedere questo spettacolo tratto da un'opera incompiuta di Pirandello. Sinceramente vista la stanchezza ci sono andata anche un pò malvolentieri ma poi visto che il biglietto mi era stato regalato ho accettato. Lo spettacolo è stato davvero emozionante e poi amici indovinate di chi facevano menzione? Degli Angeli, dei sogni, del cuore, insomma di tutte quante le emozioni che ci possano condurre alla nostra anima e liberarla finalmente dal peso di tutto quanto ci condiziona e ci tiene prigionieri. Pensavo di vedere recitare una commedia barbosa e invece attori bravissimi e sul palco mille colori tra abiti e scene e improvvisazioni. Ho voluto condividere questa serata con voi perchè sono molto contenta che gli Angeli sono sempre dietro ad ogni angolo! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lilla |
Inserito il - 15/12/2007 : 12:50:05 Si. Questo è un momento davvero importante, sembra che tutto mi parli di Loro. |
The Return to Innocence |
Inserito il - 15/12/2007 : 12:46:11 ormai, la Loro presenza è così imponente, che le tenebre non riescono più a oscurarne la vista. Serve però la collaborazione di tutti:
non si tratta semplicemente di dire gli Angeli esistono. Si tratta di trasformare se stessi, ripulendo il Cuore, per poter essere poi creduti davvero.
Citazione: Messaggio inserito da lilla
Amici buongiorno. Ierisera sono andata a vedere questo spettacolo tratto da un'opera incompiuta di Pirandello. Sinceramente vista la stanchezza ci sono andata anche un pò malvolentieri ma poi visto che il biglietto mi era stato regalato ho accettato. Lo spettacolo è stato davvero emozionante e poi amici indovinate di chi facevano menzione? Degli Angeli, dei sogni, del cuore, insomma di tutte quante le emozioni che ci possano condurre alla nostra anima e liberarla finalmente dal peso di tutto quanto ci condiziona e ci tiene prigionieri. Pensavo di vedere recitare una commedia barbosa e invece attori bravissimi e sul palco mille colori tra abiti e scene e improvvisazioni. Ho voluto condividere questa serata con voi perchè sono molto contenta che gli Angeli sono sempre dietro ad ogni angolo!
|
|
|