| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 12/01/2008 : 21:59:47 Il viola eŽil colore della grandezza , dellŽautoritaŽ, spesso anche troppo accentuate. La ricchezza di questa tinta sembra avvolgere le persone della sua aura e molti se ne scostano timidamente , anche se il loro colore preferito , forse appunto per questa ragione . Come lŽazzurro , il viola eŽil colore degli alti ideali , ma tende piuŽverso il rituale che verso lŽautentica devozione. La stima di seŽeŽcosiŽmarcata che le persone in accordo con questa vibrazione cercano di trascinare gli altri a pensarla come loro. Talvolta ci riescono , ma spesso la vanitaŽdel viola eŽcausa dŽinsuccesso. iN GENERE ,le persone che preferiscono questo colore non si accorgono dei propri difetti; ANCHE percheŽcercano di evitare ogni critica . I loro ideali sono rivolti verso una forma di perfezione che li fa vivere in un mondo dŽintima illusione, spesso con loro piena soddisfazione. Col viola , il detto "lontan dagli occhi lontan dal cuore"si applica a tutto cioŽche queste persone non amano. EŽ, in fondo, un colore armonioso che invita alla calma , con una certa tendenza alla meditazione. Le persone con aura viola hanno spesso capacitaŽletterarie, artistiche, drammatiche, ed una viva immaginazione spesso creativa. Questo non fa che accrescere la loro intima soddisfazione e se, consapevoli delle loro qualitaŽ, talvolta ne fanno sfoggio. Non sono affatto modesti, questi individui :lŽespressione "timida violetta" si riferisce al fiore, non al colore.Sono pochi ad emanare unŽaura viola, ma per costoro questa eŽuna ragione di piuŽper considerarsi esseri differenti ; se non unici. sPESSO anelano al misticismo, poicheŽil loro colore eŽquello del crepuscolo , la transizione dal giorno alla notte. sCAMBIARE la fantasia con la realtaŽeŽunŽabitudine comune del viola. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Fragolina |
Inserito il - 13/01/2008 : 01:29:44 Heii allegraa come va , come stai...ne sai di brutto sui colori brava! , a me piacciono tutti , che cosa vuol dire? a casa mia c è un esplosione di colori , il rosso e l arancione , come l azzurro e il bianco , il giallo e il verde con qualsiasi sfumature dal chiarissimo al forforescente , anche il nero mi piace...non ne ho uno in particolare cosa vuol dire ? |
| luciana.b |
Inserito il - 13/01/2008 : 01:05:56 ciao allegra, vorrei farti una domanda, visto che conosci la definizioni degli stati d'animo nei colori. un giorno una persona molto aperta spiritualmente mi disse di vedere intorno a me un aurea di colore verde. che dici sara' brutta o bella? poi sai.... quando sono stata a Monte S.Angelo ho visto centinaia di sfere di luce fluttuare nell'aria e sai ke colore avevano?.....viola! grazie x queste bellissime informazioni e grazie anche se sai rispondermi. luce a te. un abbraccio |
|
|