| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 01/05/2009 : 00:26:29 Morgan, nella vita Marco Castoldi. L'essere umano più vicino al mio modo di essere e di comprendere l'Universo.
Ciao Morgan
 |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Angel Girl |
Inserito il - 04/05/2009 : 18:09:59 Citazione: Messaggio inserito da allegra
É indubbio che tutte le persone vadano viste con gli occhi del cuore. La bellezza di Morgan si cela dietro ció che non mostra ,lui non cerca di apparire "quello lo fa per lavoro",lui É . Ciao piccolina,ti abbraccio .
l'essere è il fine per cui viviamo, è il motore propulsivo dell'esistenza, prima di tutto bisogna essere o trovare se stessi... Tutti dovremmo essere, ti abbraccio allegra |
| allegra |
Inserito il - 04/05/2009 : 17:50:55 É indubbio che tutte le persone vadano viste con gli occhi del cuore. La bellezza di Morgan si cela dietro ció che non mostra ,lui non cerca di apparire "quello lo fa per lavoro",lui É . Ciao piccolina,ti abbraccio . |
| Angel Girl |
Inserito il - 04/05/2009 : 15:05:00 Citazione: Messaggio inserito da allegra
Morgan é una persona molto profonda ,per riuscire a carpire la sua essenza dev'essere ascoltato e visto con gli occhi del cuore .
Si su questo concordo... Tutte le persone però vanno viste con gli occhi del cuore, anche quelle più superficiali... Nessuno è sempre tutto ciò che mostra |
| allegra |
Inserito il - 04/05/2009 : 12:00:22 Morgan é una persona molto profonda ,per riuscire a carpire la sua essenza dev'essere ascoltato e visto con gli occhi del cuore . |
| Angel Girl |
Inserito il - 03/05/2009 : 09:17:11 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Amo contemplare e ammirare la bellezza interiore delle persone belle. Amo lasciarmi "contaminare" da loro. La vita mi è Maestra.
Morgan è per me un fratello dal quale arricchirmi.
Chi non ha bisogno di arricchirsi e di cambiare punti di vista, non potrà mai aspirare ad andare Altrove. Se non esistessero i fiori, riusciresti a immaginare...?
Anche io ho bisogno di arricchirmi di cambiare punti di vista e ho tanto da imparare da tanti, io sono assetata di conoscenza... Ma su alcuna cose ho i miei punti di vista, come li hanno tutti... |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 02/05/2009 : 21:04:58 Amo contemplare e ammirare la bellezza interiore delle persone belle. Amo lasciarmi "contaminare" da loro. La vita mi è Maestra.
Morgan è per me un fratello dal quale arricchirmi.
Chi non ha bisogno di arricchirsi e di cambiare punti di vista, non potrà mai aspirare ad andare Altrove. Se non esistessero i fiori, riusciresti a immaginare...?
|
| Angel Girl |
Inserito il - 02/05/2009 : 09:41:26 Citazione: Messaggio inserito da Umanità
Liberissimi di pensarla come volete....
Piccolo Principe, aveva espresso il suo parere, per Morgan, ma leggendo i vari post, non a poi un così libero pensiero,perchè c'è sempre qualcuno, che stona il contrario.
Umanità... Piccolo Principe ha espresso un suo parere esattamente come l'ho espresso io, non vedo dove stia l'errore... |
| marial |
Inserito il - 01/05/2009 : 21:19:59 Citazione: Messaggio inserito da Umanità
Liberissimi di pensarla come volete....
Piccolo Principe, aveva espresso il suo parere, per Morgan, ma leggendo i vari post, non a poi un così libero pensiero,perchè c'è sempre qualcuno, che stona il contrario.
Certamente qualcuno non puo' conoscere tutti e tutto, ma esprimendo un pensiero non è affatto cattiva intenzione, avendo aperto questa discussione, cmq volevo aggiungere questa cosa: io sono stata un'ignorante fino a ieri perche' non sapevo affatto chi fosse "MORGAN", lo visto qualche volta in tv, ma non mi sono soffermata a capire chi fosse e sinceramente pensavo che fosse un opinionista ed era anche a me un pò antipatico. credo che dobbiamo conoscere qualcuno prima di sapere chi è, cosa fa, se è un genio oppure no, ma non per questo puo' piacere il carattere di tutti, dobbiamo soltanto imparare a conoscere meglio le persone e solo cosi' possiamo imparare a cambiare opinione su di esse. mille scuse a Morgan |
| Umanità |
Inserito il - 01/05/2009 : 20:57:36 Liberissimi di pensarla come volete....
|
| Angel Girl |
Inserito il - 01/05/2009 : 20:50:36 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
No, non sei la mediocrità. Ma a volte i mediocri influenzano anche le persone profonde.
Io dico semplicemente ciò che penso... Non necessariamente ciò che penso deve conformarsi a ciò che pensi tu! Non idolatro Morgan lo ammiro ma reputo manchi di umiltà, questo è solo un mio modesto pensiero, liberissimi di pensrla a modo vostro |
|
|