| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 08/11/2007 : 12:06:24 Io son partito poi cosiŽdŽimprovviso che non ho avuto il tempo di salutare istante breve ma ancora piuŽbreve se cŽeŽuna luce che trafigge il tuo cuore LŽarcobaleno eŽil mio messaggio dŽamore puoŽdarsi un giorno ti riesca a toccare con i colori si puoŽcancellare il piuŽavvilente e desolante squallore
Son diventato se il tramonto di sera e parlo come le foglie dŽaprile e vivo dentro ad ogni voce sincera e con gli uccelli vivo il canto sottile e il mio discorso piuŽbello e piuŽdenso esprime con il silenzio il suo senso.
Io quante cose non avevo capito che sono chiare come stelle cadenti e devo dirti che eŽun piacere infinito portare queste mie valigie pesanti.
Mi manchi tanto amico caro davvero e tante cose son rimaste da dire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire
Son diventato se il tramonto di sera e parlo come le foglie dŽaprile e vivo dentro ad ogni voce sincera e con gli uccelli vivo il canto sottile e il mio discorso piuŽbello e piuŽdenso esprime con il silenzio il suo senso
Mi manchi tanto amico caro davvero e tante cose son rimaste da dire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire ascoltasempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire.
A.Celentano |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| robin |
Inserito il - 09/11/2007 : 11:37:45 Ciao Allegra ,grazie infinite.
|
| allegra |
Inserito il - 09/11/2007 : 10:04:14 Si Robin, eŽper questo che lo messa.Ero a conoscenza della storia. |
| Annalisa |
Inserito il - 09/11/2007 : 09:15:04
 50,46 KB |
| robin |
Inserito il - 09/11/2007 : 09:08:06 Ciao Allegra,questa canzone è stata scritta da Lucio battisti senza che nessuno lo sapesse, diciamo inedita. Ma la cosa sorprendente che è stata rivelata a Mogol tramite una visione con lo stesso. Questo fatto non è stato reso pubblico , solo in una intervista fatta a Mogol dopo la morte di Lucio Battisti, che alla domanda ma è vero che ha avuto visioni e rivelazioni , ha spiegato di questa canzone che le era stata data in un contatto. |