| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| marial |
Inserito il - 27/01/2009 : 07:58:18 Il Perdono ha una senso perche' perdonando, la tua vita ritorna a vivere serena. Perdoni perche' la rabbia sparisca, perdoni perche' tu possa dimenticare il male ricevuto, perdoni perche' deve servirti per continuare a vivere senza piu' lacrime,senza sentire piu' quel forte dolore che il male ricevuto fa si che rimanga dentro di te. Perdoni anche perche' il primo Uomo che ha perdonato è stato GESU', che nonostante il dolore della Croce e nonostante il dolore dei chiodi nelle mani e nei piedi,nonostante il bene che ha dato ha sofferto ma disse: "PADRE PERDONA LORO PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO" Grazie ai suoi insegnamenti dovremmo capire il senso del perdono, quanto sia importante per continuare a sperare nel bene, per poter continuare a vivere senza il rimorso di non aver perdonato il male senza dimentica il Bene, perche' soltanto cosi' condanniamo il Male. |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| luriel |
Inserito il - 27/01/2009 : 19:59:06 Bellissimi intenti di difficile attuazione. chi ha avuto la vita "not hard" potra' anche metter in pratica cio'. Più difficile per ha solchi profondi nell'anima. ci vuole grande lavoro.
|
| allegra |
Inserito il - 27/01/2009 : 10:44:20 Giustissimo quello che hai detto Marial, il problema credo sia metterlo in atto,da quando ho appreso ultimamente, la mia rabbia, il mio rancore é vero che non l'ho versata sugli altri, ma semplicemete perchè l'ho versata su di me ,e quando oltre ad essere vittima della vita lo diventi anche di te stessa, difficilmente dicendoti "ti perdono",ciò veramente accade. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 27/01/2009 : 09:19:45 Marial: sì.
Citazione: Messaggio inserito da marial
Il Perdono ha una senso perche' perdonando, la tua vita ritorna a vivere serena. Perdoni perche' la rabbia sparisca, perdoni perche' tu possa dimenticare il male ricevuto, perdoni perche' deve servirti per continuare a vivere senza piu' lacrime,senza sentire piu' quel forte dolore che il male ricevuto fa si che rimanga dentro di te. Perdoni anche perche' il primo Uomo che ha perdonato è stato GESU', che nonostante il dolore della Croce e nonostante il dolore dei chiodi nelle mani e nei piedi,nonostante il bene che ha dato ha sofferto ma disse: "PADRE PERDONA LORO PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO" Grazie ai suoi insegnamenti dovremmo capire il senso del perdono, quanto sia importante per continuare a sperare nel bene, per poter continuare a vivere senza il rimorso di non aver perdonato il male senza dimentica il Bene, perche' soltanto cosi' condanniamo il Male.
|
|
|