Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Un sogno atipico

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angel Girl Inserito il - 14/01/2009 : 18:08:18
Molto tempo fa ho fatto un sogno un pò strano ma che mi è rimasto particolarmente impresso... Stavo all'aperto, non so bene dove, ma doveva essere una festa, tutto intorno a me era pieno di gazebo bianchi e c'era una confusione pazzesca, chi mangiava, chi beveva e chi ballava... Io camminavo sola in mezzo a questa gente guardandomi intorno quando all'improvviso un vecchio mi ferma, punta il dito in cielo, indicandomi un disegno bianco che infatti sembrava fatto di nuvola e rappresentava un castello, un castello molto grande e mi dice:"lo vedi? Solo i puri di cuore riescono a vederlo" io rimango meravigliata, perchè lo vedevo, con lo sguardo in alto senza rispondere e il vecchio se ne va... A un certo punto mi rendo conto della cosa, corro tra la gente e indicando il cielo chiedo a tutti se vedevano ciò che vedevo io, ma nessuno vedeva nulla... Insomma non è un sogno che si fa tutti i giorni e a questo punto non credo che sia molto chiaro...
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Angel Girl Inserito il - 17/01/2009 : 12:59:44
Citazione:
Messaggio inserito da opale

Ciao cara,bè non era proprio un complimento,ma nei castelli una volta vivevano anche le principesse,e tù anche se in sogno lo potresti essere stata per poco,una principessa dello spirito.
A presto
ciao
gg

Scusami non avevo inteso;)
opale Inserito il - 16/01/2009 : 21:12:23
Ciao cara,bè non era proprio un complimento,ma nei castelli una volta vivevano anche le principesse,e tù anche se in sogno lo potresti essere stata per poco,una principessa dello spirito.
A presto
ciao
gg
Angel Girl Inserito il - 16/01/2009 : 20:23:51
Che poi scusa eh... Ma non capisco questa uscita del tutto fuorviante... Cioè ti ringrazio del complimento, ma se vuoi spiegarmi perchè lo hai fatto in un contesto un pò inapprpriato te ne sarei grata... Un abbraccio.
Angel Girl Inserito il - 16/01/2009 : 10:37:51
Citazione:
Messaggio inserito da opale

Sei la MIA principessa.
BYE
gg

Grazie forse è un pò troppo
opale Inserito il - 15/01/2009 : 23:28:10
Sei la MIA principessa.
BYE
gg

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina