| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Angel Girl |
Inserito il - 14/01/2009 : 18:08:18 Molto tempo fa ho fatto un sogno un pò strano ma che mi è rimasto particolarmente impresso... Stavo all'aperto, non so bene dove, ma doveva essere una festa, tutto intorno a me era pieno di gazebo bianchi e c'era una confusione pazzesca, chi mangiava, chi beveva e chi ballava... Io camminavo sola in mezzo a questa gente guardandomi intorno quando all'improvviso un vecchio mi ferma, punta il dito in cielo, indicandomi un disegno bianco che infatti sembrava fatto di nuvola e rappresentava un castello, un castello molto grande e mi dice:"lo vedi? Solo i puri di cuore riescono a vederlo" io rimango meravigliata, perchè lo vedevo, con lo sguardo in alto senza rispondere e il vecchio se ne va... A un certo punto mi rendo conto della cosa, corro tra la gente e indicando il cielo chiedo a tutti se vedevano ciò che vedevo io, ma nessuno vedeva nulla... Insomma non è un sogno che si fa tutti i giorni e a questo punto non credo che sia molto chiaro... |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Angel Girl |
Inserito il - 17/01/2009 : 12:59:44 Citazione: Messaggio inserito da opale
Ciao cara,bè non era proprio un complimento,ma nei castelli una volta vivevano anche le principesse,e tù anche se in sogno lo potresti essere stata per poco,una principessa dello spirito. A presto ciao gg
Scusami non avevo inteso;) |
| opale |
Inserito il - 16/01/2009 : 21:12:23 Ciao cara,bè non era proprio un complimento,ma nei castelli una volta vivevano anche le principesse,e tù anche se in sogno lo potresti essere stata per poco,una principessa dello spirito. A presto ciao gg |
| Angel Girl |
Inserito il - 16/01/2009 : 20:23:51 Che poi scusa eh... Ma non capisco questa uscita del tutto fuorviante... Cioè ti ringrazio del complimento, ma se vuoi spiegarmi perchè lo hai fatto in un contesto un pò inapprpriato te ne sarei grata... Un abbraccio. |
| Angel Girl |
Inserito il - 16/01/2009 : 10:37:51 Citazione: Messaggio inserito da opale
Sei la MIA principessa. BYE gg
Grazie forse è un pò troppo |
| opale |
Inserito il - 15/01/2009 : 23:28:10 Sei la MIA principessa. BYE gg |
|
|