| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 16/03/2008 : 08:55:36 Stanotte ho sognato che vivevo in Italia ,ancora con i miei genitori,ad un certo punto "non ricordo come"ho sentito parlare di Charly,e che casa sua fosse accessibile a chiunque,ho pensato subito di voler andare, ed ho risposto di si.Al mio si mia mamma ha cercato di ostacolarmi,prima dolcemente, poi con toni bruschi, fino ad arrivare ad evitarmi, ma più mi creava ostacoli, e più l'idea mi piaceva.Presa la mia decisione, sono andata.La casa non era molto grande , mi è venuta incontro una donna con i capelli corti biondi, sulla cinquantina ,molto bella,dolce ma anche severa nello sguardo, e mi ha accolto dicendomi "sono Ania"io ho provato un'immensa emozione,siamo entrate in cucina, eravamo da sole, e abbiamo iniziato a parlare , lei mi faceva molte domande, ed io rispondevo, poi ho aperto la mia borsa, e gli ho dato delle foto che "non so il perchè ", ma avevo portato con me, e guardando le foto, ci siamo accorte che ne avevamo una uguale, la foto era di una ragazza, che sia nel sogno, così come nella realtà, non credo di conoscere, la foto era la stessa, solo che la mia rispetto alla sua era un poco più piccola.Ad un certo punto mi sono rivista a casa di mia madre, e subito dopo mi sono proprio sentita proiettata nuovamente nella cucina di Charly, solo che questa volta era piena di persone ,c èrano donne, uomini, e tanti bambini, e poi Charly.Charly era seduto in un angolo della stanza, ma anche se non era centrale, tutti gli sguardi erano rivolti a lui, io mi sentivo emozionata, e guardavo tutto e tutti, e mi sorprendeva il fatto che nonostante ci fossero tante persone, e tanti bambini, non ´c'era confusione, ma tanta armonia,e subito ti sentivi parte del gruppo,Charly era accanto ad un televisore acceso, e un pò guardava la tv e un pò parlava con noi, poi rivolgendosi ad una bimba gli ha detto che aveva ordinato per lei una cassetta del film che stava guardando, "era un film per bambini", e lei con una dolcezza immensa, e con un modo da fare da adulta, lo ha ringraziato in inglese, poi lo ha fatto pure in lingua italiana, per far si che io comprendessi, ciò mi ha lasciata sorpresa, nella stanza si percepiva l' amore, e tutti si guardavano con amore.Poi è arrivato un ragazzo, Charly lo ha accolto con dolcezza ,il ragazzo era un medico, ed era molto preoccupato per la salute di Charly, si è seduto ai piedi di Charly, e con dolcezza ma anche con immensa preoccupazione, ha iniziato a dirgli che doveva prendersi più cura di se stesso, asserendo a problemi di cuore, Charly gli ha risposto che aveva ormai 76 anni, e che a quell'età qualche problema di salute rientrava nella norma, poi lo ha guardato negli occhi, e scorgendo sofferenza da parte del medico, lo ha rincuorato e tranquillizzato con un immenso amore,io in quel momento ho riflettuto sulla grandezza di Charly, che anche in quel delicato momento, invece di pensare alla sua salute, i suoi pensieri erano rivolta agli altri, ma la cosa sorprendente, è che pur stando in tanti in quella cucina, le sensazioni , le emozioni, che Charly provava, riuscivamo a provarle tutti, nello stesso modo, e al medesimo momento, eravamo un tutt´uno, legati nell'amore e dall'amore. |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| allegra |
Inserito il - 29/03/2008 : 15:36:10 Concordo su tutto,l' adorazione di un'anima ,senza andare oltre e comprendere il messaggio che è venuta a portarci, facendolo nostro e portandolo nella vita di tutti i giorni ,sarebbe inutile.
Concordo anche con il rivoluzionare la vita, anzi sta diventando per me un bisogno,ad esempio : trovo ridicolo mangiare carne, e poi asserire di amare tanto gli animali, sento una specie di ripulsione verso la carne,mi disgusta.
Riguardante la vita spirituale, ora metto molto in atto il pensiero di Padre Pio :il male si combatte con il bene, e se ricevo un torto, chiedo agli angeli di allontanare il male dal cuore delle persone, le Complimenti alla persona in questione, per immenso amore verso Dio, éguardo con gli occhi dell' AMORE vedendo in loro vittime e non carnefici, questo modo di pensare mi fa sentire in armonia.
La volontà c'è di continuare su questa strada, e migliorarmi sempre di più. Grazie ancora a tutte le persone che mi stanno dando una mano nella mia crescita evolutiva. Grazie a Dio.
Complimenti alla persona in questione, per immenso amore verso Dio, è diventata il miracolo di se stessa.
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 29/03/2008 : 13:38:13 E' molto bello quello che dite. Ma permettetemi di dirvi delle cose:
L'incarnazione dell'Anima dell'attuale Charlie, che fu Peter Deuneuv, non ha come scopo quello di creare l'adorazione di quest'anima. Capisco la stima e l'Amore verso di lui.
Tuttavia, se questa stima e questo Amore è Reale, lo si dovrebbe vedere con la rivoluzione della propria vita, su tutti i piani:
alimentare, spirituale, pensiero, comportamenti, volontà, azione, impegno, ecc...
Ieri una delle persone che ha incontrato Expert Team lo scorso week end, ha smesso istantaneamente e per sempre, di fumare e di mangiare carne. Non è un miracolo, ma una scelta per essere degni di Dio. Questa scelta è Coraggio, Azione e Amore.
Un abbraccio di Luce.
|
| allegra |
Inserito il - 29/03/2008 : 12:25:56 Oggi ho sentito il bisogno di andarmi a guardare le foto di Peter Deunov, e tra le tante foto , ne ho trovate alcune in cui c' era raffigurato l'uomo del sogno Charly, ed alla mia descrizione fatta a Raggio di luna, coincideva con questa persona.

ecco i capelli un pò lunghi bianchi la barba bianca e il doppio petto. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 16/03/2008 : 12:36:48 Sono daccordo, è una persona splendida. |
| allegra |
Inserito il - 16/03/2008 : 12:32:31 Ciao Raggio di luna, io non lo so se in realtà il mio corpo eterico sia andato da lui, oppure ho sognato Charly solo perchè ho pensato a lui prima di addormentarmi, (dato che ho pregato tantissimo per lui, fino ad addormentandomi pregando), in realtà veramente sono preoccupata per lui, spero solo che le mie preghiere vengano ascoltate da Dio, e lo faccia stare molto presto benissimo.
Riguardante i dettagli, si ricordo tutto, lui nel sogno aveva i capelli un pò lunghi, con la riga al lato, la barba e i capelli erano bianchissimi, l'altezza non la so, lo ricordo seduto. Indossava una giacca e un pantalone grigio chiaro, e pesava sui 75-80 kili, era affascinantissimo, mi ricordava un pò Gianfranco Funari(che io adoro.) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 16/03/2008 : 11:57:23 E' bellissimo questo sogno che hai fatto Allegra. Forse con il tuo corpo eterico lo hai raggiunto veramente a casa sua. Il tuo Amore e la tua preoccupazione per la sua salute ti hanno portata accanto a Lui e alla sua famiglia. Anche a me è successo di sognarli come gruppo, ma c'eravamo anche tutti noi del forum, è successo la prima notte che sono arrivata a Monte Sant'Angelo, ma al mattino non ricordavo i dettagli del sogno, sapevo solo che eravamo andati in una casa qui in Italia, ma non so dove. |
|
|