Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 La vasca sacra

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Raggio di Luna Inserito il - 17/01/2008 : 17:33:14
Mi trovavo in un tempio sacro dove sapevo che lì si andava per pregare e forse per entrare in comunione con il Divino.
Davanti a me una vasca con dell'acqua non molto alta, forse arrivava ai polpacci, pulitissima, trasparente, azzurra chiara, la pavimentazione della vasca rettangolare e lunga erano piastrelle celesti per cui l'acqua assumeva la tonalità azzurra, e sembrava fosse freschissima..c'era pace , tranquillità, il sogno è stato molto luminoso, infatti non lo so se era giorno cmq c'era molta luce, in lontananza delle colonne.
Al mio fianco destro c'è un uomo molto alto, mi tiene per mano e mi infonde serenità, come se mi volesse bene, però la faccia non me la ricordo, so che è molto evoluto, è Lui che mi ha portata lì ma non so il motivo, so solo che devo percorrere quella vasca, come una sorta di iniziazione positiva, una specie di benedizione, mi dice che però devo farlo a piedi nudi e quindi molto lentamente mi sfilo dei calzini rosa che stranamente sono stretti quindi ci metto un pò, vorrei farlo più velocemente ma non ci riesco .
Intanto dice ad un altro uomo alto come lui davanti a noi di iniziare ad avviarsi nella vasca, perchè mi avrebbe aspettata, quest altro uomo alto come lui entra nell'acqua con un ragazzo che avrà avuto 18/20 anni.
Io torno accanto al mio uomo a piedi nudi, mi riprende per mano e quando siamo sul bordo della vasca in lontananza vedo che l'acqua è più profonda in lontananza, infatti delle persone si tuffano immergendo completamente il corpo.
Lui, tenendomi sempre per mano, inizia a recitare come una specie di preghiera in lingua forse araba, io le ripeto dopo di lui quasi sottovoce, quando stiamo per entrare e per percorrere la vasca vediamo ritornare solo il ragazzo giovane senza guida, è sconvolto, dispiaciuto e parla dice qualcosa ma io non lo ascolto, noto l'uomo accanto a me un pò arrabbiato perchè ha notato un tondo rosso nell'acqua, come una pallina fluida che si sgretola di colore rosso, ..forse è sangue, penso che il ragazzo si sia macchiato di qualcosa di brutto come un omicidio,dovevamo entrare nell'acqua e rimaniamo così...in sospeso...ma ancora stretti l'uno nella mano dell'altra, mi sveglio.
Che cosa vorrà dire tutto questo...
non riesco a spiegarmelo...
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Raggio di Luna Inserito il - 17/01/2008 : 22:27:14
Si, sembrava proprio un rito ma non so di cosa...
Comunque quell'uomo non è la prima volta che entra nei miei sogni,altre volte mi ha aiutata quando avevo bisogno, ricordo solo che è alto, che mi ama profondamente e che è completamente comprensivo nei miei confronti, sicuramente non appartiene a questo mondo, perchè altre volte è apparso in corrispondenza delle navi.
Ho sentito attraverso i sensi che una parte di noi viaggia anche in altre dimensioni quando il corpo riposa e probabilmente io lì ci sono stata veramente e c'è un messaggio da carpire, ma una volta "di qua" è tutto più difficile.
Mah, cmq...grazie ragazze.

bradamante Inserito il - 17/01/2008 : 22:01:45
Ciao Raggio di Luna, non ho risposte ovviamente per il tuo sogno posso solo comunicarti le sensazioni che mi ha trasmesso:
La vasca e l'acqua e l'accompagnatore sembrano proprio dei simbolici riti iniziatici ad una nuova vita, come tu stessa hai notato, vicina da raggiungere.
I calzini stretti e il grumo di sangue del ragazzo sono il simbolo di ciò che ti ostacola e ti trattiene (infatti tu e l'uomo rimanete incerti). Nota però che: i calzini sono rosa, un colore che non induce pessimismo, ma richiama il sentimentalismo, e il sangue richiama la passione. Ciò mi fa pensare che gli ostacoli sono di natura emotiva. Rimani lì, con tutta quell'acqua vicina...
Tutto sembra suggerire che basta poco per la purificazione.
Ovviamente, cogli solo ciò che ti sembra utile, noi tutti diamo input, poi tocca a te rielaborare... buona riflessione!!!!!!!!!
Fragolina Inserito il - 17/01/2008 : 21:47:26
Ciao mare calmo!!e mare in tempesta , ho fatto un paio di giorni fa un sogno simile al tuo.Ho sognato che ero con due esseri alti non so bene dirti se maschi o femmine , non ricordo il loro volto , ma ricordo che qualcuno mi stava preparando per incontrare Gesù , e queste due esseri alti mi dovevano accompagnare , ricordo che dissi che dovevamo lasciare che gesù ci vestisse , io avevo un abito rosso e bianco! e anche loro , non finii neanche di dire che gesù doveva vestirci , i due esseri stavano indassando degli abiti da sera , uno si vesti con un abito nero tutto di brillanti , e l altro non ricordo bene che vestito mise , iniziai a camminare con loro io ero nel mezzo di questi due esseri molto alti probabilmente donna , mi portarono in una stanza bianca , dove anche io vidi tipo una vasca d acqua , ricordo solo che incontrai la nonna che mi è appena deceduta , un po svarionata ma era una bambina , che io dalla felicità presi in braccio e l abbracciai forte a me.Poi non ricordo altro.Questa cosa è molto strana e stato un sogno simile! mah chisà che vorrà dire
allegra Inserito il - 17/01/2008 : 21:41:13
L´acqua pulita nel sogno so che e´positivo, l´azzurro che hai notato e´il colore della serenita´, i calzini stretti sono ostacoli nella tua vita che con un po´di fatica riuscirai a superare.Gli uomini in sogno sono sempre un segno positivo, sono notizie.Il fatto che ti teneva per mano, e pregava, significa che per un cambiamento tuo interiore, avvertirai accanto a te la presernza di unEssere superiore.E´un bellissimo sogno.
Raggio di Luna Inserito il - 17/01/2008 : 21:34:13
Grazie opale, sai ho come l'impressione che questo sogno sia solo stato interrotto, come se fosse in stand by, in pausa..non riesco a capirne il significato ma sento che io in quella vasca ci entrerò..non so quando..
opale Inserito il - 17/01/2008 : 20:15:53
Bel sogno,molto positivo già il che te ne sei ricordata significa che hà impresso un qualcosa di positivo in tè.
Sogni che si svolgono in luoghi sacri,od in ambienti lontani dal quotidiano secondo mè hanno un significato positivo,cerca di seguirne le tracce nei tuoi futuri sogni,forse è un segno di fiducia del tuo Angelo in tè.
BACI
gg

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina