| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 20/10/2007 : 18:59:48 la'altro giorno ho sognato che ero su una navicella spaziale, c'erano una ragazzo e una ragazza oltre a me, dovevamo attivare delle cose di emergenza perchè stavamo attraversando un punto pericoloso, non so forse un passaggio diemsionale, dove era tt scuro, ma queste cose non erano state attivate, però dopo quando siamo usciti ervamo fuori pericolo. C'era un cielo immenso, bellissimo, poi mi sono ritrovata fuori dall'alstronave a fluttuare in aria, sapevo di riuscire a fare tutto ciò perchè fuori dal corpo. Oltra a me c'era tantissimi bambini e ragazzi che volavano, c c'erano altre persone più grandi, con delle tue, penso che siano state delle guide che ci insegnavan a fare elle cose in volo.. poi siamo arrivati sopra il mare, che anch'esso era bellissimo e impidissimo, e dentro c'erano ancora una più grande moltitudine di bambini e ragazzi..io allora sono scesa e mi sono tuffata in acqua, non so avevo la sensazione di essere invisibile o di riuscire a diventare invisibile..comunque non mi ricordo nient'altro.. |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| lilla |
Inserito il - 22/10/2007 : 12:48:44 Bello piccola... chissà se da altre parti tutto ciò sia realtà..io credo di si. |
|
|