Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Un sogno pieno di tanta gioia....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luce Divina Inserito il - 05/09/2007 : 10:09:55
Un saluto a voi tutti dolci stelle che siete in questo forum....

Questa notte ho fatto un sogno molto particolare e al risveglio ero colmo di tanta felicità.
Ho sognato di essere in una grande chiesa insieme a tanti ragazzi della mia stessa età, tutti vestiti con una tunica nera come se fosse l' abito che indossano i nostri frati...
Ero felice di stare insieme a loro, se respirava una felicità indescrivibile, tutti con i visi sereni e felici. Ricordo che erano venuti a trovarci i nostri genitori e la gioia di vederli ha creato un' immensa festa e in sottofondo una musica celestiale. Poi mi ricordo prima di svegliarmi, di essermi recato ad un tavolo dove erano presenti dei parenti ma non i miei e di aver visto il viso di una dolce creatura di pochi anni, con capelli biondi e occhi pieni d' amore, dal viso roseo seduta a questo tavolo rotondo e avvolta in un cerchio di luce raggiante. Mi sono inchinato verso di lei come per rispetto e le ho pronunciato queste parole..... Ciao dolce Fiore di Dio, come stai adesso... Poi all' improvviso mi sono svegliato ma in quel preciso istante ero immensamente felice e raggiante, cosa che non ricordo sia mai accaduta prima.
Scusatemi per la lunghezza di questo messaggio, ma non potevo fare a meno di raccontare la mia esperienza e vi sarei grato ricevere qualche vostro pensiero...

Grazie a tutti voi, dolci stelle

Un abbraccio celeste....

Ste
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luce Divina Inserito il - 05/09/2007 : 23:49:14
Grazie a tutti voi per le vostre testimonianze. Non so cosa pagherei per poter rifare questo splendido sogno, non immaginate ogni volta che rivedo dentro i miei occhi quelle immagini che gioia mi avvolge.
Speriamo di poterlo rifare.......

Un abbraccio celeste a tutti voi dolci stelle.

Ste
Alfaomega Inserito il - 05/09/2007 : 23:26:46
Se posso permettermi, la mia intuizione mi dice questo:
è una dimensione Eterna (infatti confluiscono persone con diverse età, bambini, adulti e anziani)vissuta però attraverso questo mondo relativo dove ogni istante va vissuto come Eternità.
Anche il tavolo circolare è il tempo Eterno che ritorna ed ha il volto di una giovane creatura, ossia per noi è tutto giovane, siamo all'inizio.
La chiesa è una celebrazione continua che si svolge qui ma è orchestrata altrove, dove noi già siamo. Le tuniche nere sono la prerogativa di questo nostro tempo fatto soprattutto di penitenza, ovvero di riflessioni su come la nostra vita spirituale, sull'esempio di questa, potrà essere scandita, e dove le decisioni saranno definitive.
Cristina Inserito il - 05/09/2007 : 23:14:38
ziowilly , io ti saluto prima di tutto, anche se non scrivo molto spesso ,ma leggo tutto e... mi sembra di conoscervi tutti.
Mi ha colpito questo tuo bellissimo sogno perchè,qualche anno fà l'ho fatto uno simile che però riguardava la mia nonna che non è piu' quì..Tutto era dovuto per far sì che ci salutassimo in qualche modo(sono stata sempre convinta di questo,visto che piangevo molto nella realtà)... Sempre secondo me quella creatura doveva conoscerti ,in qualche modo ed è stata aiutata../accompagnata!! secondo me è un piccolo angelo ... il tuo piccolo giovane angelo tra gli altri
questo è il mio pensiero e la mia sensazione ,nel'aver letto del tuo sogno.
un saluto by Cristina

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina