Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 ho sognato maria maddalena

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
angelus Inserito il - 11/07/2007 : 15:49:44
ho sognato una donna stanotte, era bella... i suoi capelli rossi come il fuoco... era in vesti antiche come quelle dei tempi di gesù... ma non portava nessun velo o copricapo... mi parlava... di un certo Gesù di Nazareth...
quando mi sono svegliata mi sentivo così...SCONCERTATA
COSA NE PENSATE? perchè questo sogno? dentro di me sentivo che era maria maddalena...
io non sono una cristiana praticante, non credo nella chiesa, nelle regole che detta. Credo a modo mio, e prego molto anche... credo in Gesù, figlio Di Dio come me... siamo tutti figli di Dio...
credo in lui come essere illuminato che ha potuto fare tanti miracoli...
credo che lui sia stato uomo e che come tale abbia amato una donna... non giudicatemi blasfema... amare non è peccato...
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Angelo Inserito il - 11/07/2007 : 18:16:43
Citazione:
Messaggio inserito da angelus

ho sognato una donna stanotte, era bella... i suoi capelli rossi come il fuoco... era in vesti antiche come quelle dei tempi di gesù... ma non portava nessun velo o copricapo... mi parlava... di un certo Gesù di Nazareth...
quando mi sono svegliata mi sentivo così...SCONCERTATA
COSA NE PENSATE? perchè questo sogno? dentro di me sentivo che era maria maddalena...
io non sono una cristiana praticante, non credo nella chiesa, nelle regole che detta. Credo a modo mio, e prego molto anche... credo in Gesù, figlio Di Dio come me... siamo tutti figli di Dio...
credo in lui come essere illuminato che ha potuto fare tanti miracoli...
credo che lui sia stato uomo e che come tale abbia amato una donna... non giudicatemi blasfema... amare non è peccato...

Amare non è peccato.e ciò perchè e un dono di DIO,egli è il massimo dell'amore assoluto,pieno e completo amore.
Quindi anche Gesu poteva amare,anzi ha tanto amato il mondo che ha donato la sua vita per portare a termine la sua missione liberamente da lui scelta,Pero detto ciò
secondo non solo la tradizione,ma secondo la teologia e la logica Cristiana
gesu è contemporaneamente figlio e DIO stesso fatto uomo,senza peccato originale mentre per noi non è cosi.
Abbiamo già parlato del codice Davinci e altri testi che parlano di Gesu sposo di Maria Madallena,e abbiamo scritto che se pur Gesu inquanto uomo poteva scegliere di sposarsi e avere figli,poteva scegliere di non morire,ha fatto un altra scelta ben precisa e rispondente alla sua Divinità,cioè non unirsi carnalmente,il suo amore indistinto era completo per ogni essere vivente,inquanto DIO.
Astro Nascente Inserito il - 11/07/2007 : 16:21:28
PREGO FRANCESCA
angelus Inserito il - 11/07/2007 : 16:15:13

grazie per il cosiglio... la pregherò...
Astro Nascente Inserito il - 11/07/2007 : 16:10:45
ASCOLTA IO NON TE LO SO SPIEGARE CMQ CREDO CHE LA MADDALENA TI VOGLIA PORTARE A GESU' ATTRAVERSO LA SUA DEVOZIONE PREGALA A SANTA MARIA MADDALENA.
angelus Inserito il - 11/07/2007 : 16:09:33
voglio dire mia ha lasciata così... sconcertata... non è da me... al tempo stesso però mi sentivo consolata...
angelus Inserito il - 11/07/2007 : 16:07:39
si ho letto molto in passato su questo... ed anche io lo credo... ma il sogno... perchè...
Astro Nascente Inserito il - 11/07/2007 : 16:05:02
SECONDO ALCUNI TESTI NON RICONOSCIUTI DALLA CHIESA LA DONNA AMATA DA GESU' ERA PROPRIO LA MADDALENA.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina