| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| aurora72 |
Inserito il - 04/12/2008 : 21:44:24 Ciao qualcuno di voi ha letto il libro o visto il film THE SECRET ? cosa ne pensate?
|
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 05/12/2008 : 18:00:11 Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ciao qualcuno di voi ha letto il libro o visto il film THE SECRET ? cosa ne pensate?
Ho letto il libro e visto successivamente il film in dvd. Sicuramente un fondo di verità c'è, ma non tutto dipende da noi. A me è piaciuto. |
| Stellasplendente |
Inserito il - 05/12/2008 : 16:12:45 Ciao Aurora72, se noi pensiamo in positivo accettando tutto ciò che la vita ci offre, abbiamo il potere di trasformare gli eventi. E' semplicemente la legge di attrazione in azione, personalmente sono credente cristiano e nella mia fede trovo un punto per meditare e per mettermi in contatto con quella parte divina che in ogniuno di noi risiede. Chiamalo spirito guida o angelo custode o energia interiore. Noi possiamo tutto solo con la nostra forza del cuore , volere è potere? No! seplicemente amare ... Il vero segreto è A M O R E più sei disposto ad amare il tuo prossimo più sei amato Tutte le religioni e tutte le strade se percorse con il rispetto e l'amore portano a Dio unica fonte di energia eterna che unifica tutto. Se credi in ciò che ti ho scritto i tuoi occhi si apriranno e vedranno cose meravigliose, capire? troppo ambizioso sentire? si  |
| Angel Girl |
Inserito il - 05/12/2008 : 14:58:28 Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ciao qualcuno di voi ha letto il libro o visto il film THE SECRET ? cosa ne pensate?
Io sto leggendo il libro, ancora non lo finisco, ma penso siano vere le cose che dice, le legge dell'attrazione e tutto il resto, in fondo se ci pensi, sono i nostri pensieri, i nostri desideri che molte volte ci fanno essere quello che siamo... |