Inizio Forum
 Cultura & Creatività
 Libri
 "Molte vite un'anima sola"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cesare Inserito il - 01/03/2007 : 18:34:03
Salve a tutti,è da poco uscito in libreria,questo libro di Brian Weiss per me straordinario,è una boccata di ossigeno che ci "ricorda" chi siamo,cercate su google per la recensione,io posso solo dirvi che è...non ci sono parole.
Questo è comunque l'ultimo di tanti,prima di questo vi consiglio di leggere i precedenti.Un abbraccio.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Cesare Inserito il - 03/03/2007 : 12:39:35
Grazie per l'informazione,non lo conoscevo,buono a sapersi....

Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Ho letto anch'io alcuni libri di Brian Weiss ed anche per me sono molto interessanti.
Ma anche in Italia abbiamo un medico che scrive libri sul genere e sono altrettanto buoni, il dott. Angelo Bona.

Buona lettura...

Annalisa Inserito il - 02/03/2007 : 12:38:53
Ho letto anch'io alcuni libri di Brian Weiss ed anche per me sono molto interessanti.
Ma anche in Italia abbiamo un medico che scrive libri sul genere e sono altrettanto buoni, il dott. Angelo Bona.

Buona lettura...
JONCRISANG Inserito il - 01/03/2007 : 21:21:37
io ho gia' letto molti libri di brian weiss e' bravissimo..leggero' anche questo.. grazie
Cesare Inserito il - 01/03/2007 : 21:01:18
Grazie per la fiducia,però è sempre meglio che ti legga i precedenti,così da avere un punto di vista migliore,lì trovi on line,oppure sulla copertina di questo ultimo libro,ma penso che tu lo sappia già...sono 14€ spese bene credo.
Angelo Inserito il - 01/03/2007 : 19:03:28
Grazie Cesare,lo compro mi fido del tuo consiglio.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina