| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| elektra |
Inserito il - 27/11/2008 : 20:44:37 una preghiera per tutte le vittime di quest inutile ed efferato attentato.
 |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| allegra |
Inserito il - 01/12/2008 : 08:14:49 Concordo Luriel, gli altri siamo noi, e il mondo che ci circonda non é altro che la proiezione del nostro mondo interiore. Il primo passo é lavorare su noi stessi. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 30/11/2008 : 23:54:05 Sì.
Citazione: Messaggio inserito da luriel io non prego per un mondo migliore, con le piccole azioni cerco di "farlo". Prego il Signore e gli Angeli affinche' mi diano la forza per poter andare avanti qui e continuare a "fare". Il mondo non e' "impersonale", noi siamo il mondo, Renderlo migliore significa essere migliori noi.
|
| luriel |
Inserito il - 30/11/2008 : 23:46:03 Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
Si preghiamo tutti per un mondo migliore... Io lo farò senz'altro...
io non prego per un mondo migliore, con le piccole azioni cerco di "farlo". Prego il Signore e gli Angeli affinche' mi diano la forza per poter andare avanti qui e continuare a "fare". Il mondo non e' "impersonale", noi siamo il mondo, Renderlo migliore significa essere migliori noi. |
| Limpida |
Inserito il - 30/11/2008 : 21:31:36 PACE IN TERRA AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA' |
| Angel Girl |
Inserito il - 28/11/2008 : 19:10:07 Si preghiamo tutti per un mondo migliore... Io lo farò senz'altro... |
| opale |
Inserito il - 28/11/2008 : 16:41:10 E' si!.C'è molto ancora da fare per donare la pace a tutto il mondo,purtroppo la mancanza di volontà di molti governanti non è di nessun aiuto,a scapito della buona volontà di pochi. Lavoriamo per un mondo finalmente libero da false ideologie,ed aiutiamo con la nostra voce chi è dalla parte del bene(in tutti i sensi). Un abbraccio gg PACE E BENE
|