V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Glaudio |
Inserito il - 26/09/2008 : 19:20:23
Tu hai chiamato, hai gridato, e hai superato la mia sordità. Tu hai Sfolgorato, e hai aperto i miei occhi. Tu hai sparso i profumi, li ho respirati son corso dietro a te!
Io ti ho gustato, e ho fame e sete di te. Tu mi hai toccato, e io brucio dal desiderio della tua pace. Quando sarò più vicino a te, la mia sofferenza sarà finita.
O Signore, abbi pietà di me, non nascondo le mie ferite; tu sei il medico e io l'infermo. Tu sei misericordioso, e io tanto povero.
Donami ciò che tu comandi, e poi comanda ciò che tu vuoi.
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
allegra |
Inserito il - 26/09/2008 : 21:29:31 Grazie a te, é davvero bella questa preghiera. |
Glaudio |
Inserito il - 26/09/2008 : 21:28:16
Grazie a tutti voi.
Padre, donaci la grazia grande dell’Ascolto. |
pittipat |
Inserito il - 26/09/2008 : 20:50:12 la fede in Lui è l'unico sostegno nella vita,è difficile all'inizio del cammino lasciarci plasmare da Lui,ma una volta capito che Lui non vuol niente per se ma desidera solo il bene per noi,che ci ama gratuitamente,tutto diventa più semplice.grazie Claudio |
allegra |
Inserito il - 26/09/2008 : 19:41:31 Grazie Glaudio,davvero bella. |
ntodi |
Inserito il - 26/09/2008 : 19:39:29 grazie glaudio, il difficile è dopo averlo conosciuto,dico difficile perchè segnire Gesù porta a piccoli e grandi cambiamenti che da solo non è facile, perchè nelle cadute che ci sono durante il cammino......... se non c'è nessuno che ti da una mano,(e quel qualcuno deve emanare la luce cristica)si riscia di non rialzarsi più. Buon cammino |
|
|