V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Piccolo Principe |
Inserito il - 20/04/2005 : 20:28:39 Salve.
Gildo o ANGELO BIANCO ERMENEGILDO ha avuto un grave incidente stradale. Per chi lo conoscesse e chi volesse, pregate per la sua vita. Chi vuole può accendere una candela, lui sentirà l'affetto di chi glielo vuol dare. E' molto sensibile.
|
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Angelinet |
Inserito il - 04/10/2007 : 16:55:27 Salve. L'episodio è accaduto due anni e mezzo fa. |
Solare |
Inserito il - 04/10/2007 : 16:35:42 Mi dispiace di questa notizia, spero che si riprenda presto. Le mie preghiere di guarigione faranno effetto.Angelo bianco Ermenegildo guarisci noi ti aspettiamo.Che il Signore ti benedica. |
ADRIAN FUNADRU |
Inserito il - 04/10/2007 : 16:26:56 Signore grande e la tua misericordia,il tuo amore.Ti prego aiuta Gildo a rimetersi in sesto.Manda per favore i tuoi angeli a stargli accanto e a consolarlo.Mirracomando guarisci presto |
Rosemary |
Inserito il - 09/05/2005 : 12:17:23 Si hanno altre notizie?
Guarisci presto Gildo!!! Abbiamo bisogno delle tue parole calde che arrivano al cuore! |
laladì |
Inserito il - 26/04/2005 : 15:12:19 CIAO GILDO, LE MIE PREGHIERE SI UNISCONO CON FERVORE A QUELLE DEGLI ALTRI...TORNA PRESTO.. UN ABBRACCIO 
|
white bird |
Inserito il - 26/04/2005 : 11:14:57 E' bello constatare l'affetto della comunità nei confronti di Angelo Bianco ed ancora più bello scoprire che è fuori pericolo. Pregherò per LUI, affinchè possa guarire al più presto. colibrìCitazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Salve.
Gildo o ANGELO BIANCO ERMENEGILDO ha avuto un grave incidente stradale. Per chi lo conoscesse e chi volesse, pregate per la sua vita. Chi vuole può accendere una candela, lui sentirà l'affetto di chi glielo vuol dare. E' molto sensibile.
|
momo |
Inserito il - 26/04/2005 : 09:45:28 Grazie per le buone notizie sulla salute di Gildo, ringrazio gli Angeli che sempre accorrono a frotte dove le persone si riuniscono in preghiera. |
giu |
Inserito il - 26/04/2005 : 07:42:31 che bello Gildo, che stai meglio! grazie del sorriso, spero che ti riprenderai presto, sono felice che ti senti meglio. un grosso abbraccio |
Giada927 |
Inserito il - 25/04/2005 : 23:47:14 Questo sà di molto buono......anzi buonissimo!! Ringraziare tutti gli angeli, tutte le persone e soprattutto il nostro amatissimo Papa Karol......bhe.... non basterebbero tutti i post che ci sono quì!! Un abbraccio a tutti voi ma soprattutto al Grande Gildo!! Ciao......torna presto!!
Giada. |
Angelinet |
Inserito il - 25/04/2005 : 21:51:02 Mi rende felice questo.
Vorrei ringraziare intimamente San Michele Arcangelo e San Raffaele Arcangelo che per intercessione hanno compiuto un vero miracolo.
In particolare San Raffaele Arcangelo ha dimostrato che chiedere il suo intervento diretto in un ospedale fra i malati apre le porte a grandi sorprese.
Invocate sempre San Raffaele Arcangelo negli ospedali quando vi capita di passarci. Lui non aspetta altro che questo per intervenire.
Ciao.
|