| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 06/03/2005 : 22:26:14 Ciao.
Vi chiedo di pregare per ANGELO BIANCO ERMENEGILDO. E' stato poco bene. Ora va meglio.
Ma credo che meriti tutto il nostro affetto e le nostre preghiere, affinchè capisca che non è solo.
Ciao Gilduccio  |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Zaky |
Inserito il - 01/12/2006 : 22:46:48 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao.
Vi chiedo di pregare per ANGELO BIANCO ERMENEGILDO. E' stato poco bene. Ora va meglio.
Ma credo che meriti tutto il nostro affetto e le nostre preghiere, affinchè capisca che non è solo.
Ciao Gilduccio 
Dolce Angelo Bianco Ermenegildo, ti sono vicina con tutto il mio affetto. Un bacione
|
| Gioia |
Inserito il - 01/12/2006 : 22:42:58 Coraggio Angelo bianco...torna presto fra noi
 |
| JONCRISANG |
Inserito il - 01/12/2006 : 21:35:37 DAI ERMENEGILDO FORZA ABBIAMO BISOGNO TUTTI DI TE....GUARISCI PRESTO.. UN ABBRACCIO |
| giu |
Inserito il - 11/03/2005 : 14:46:07 Ciao Angelo Bianco! spero che ora ti senti meglio. con tutto il rispetto che ho per te, ti auguro il meglio da questa vita, vedrai che tutto si sistemerà! un bacio e un abbraccio (spero un giorno di poterteli dare concretamente) ciao |
| exiris |
Inserito il - 11/03/2005 : 10:09:31 Gildo ,ti sono vicina con il cuore e con tutta l'anima !!! La strada a volte si fa irta e poco percorribile,ma superate le prime difficoltà il sereno non manca di tornare. Per quanto la tua vita quotidiana possa a volte apparire solitaria,ricorda che hai sempre qualcuno disposto a parlare con te, ad esserti sinceramente amico.....senza falsità e precarie parole... Un grosso bacio   
|
| laladì |
Inserito il - 10/03/2005 : 22:34:04 Angelo bianco abbiamo bisogno dei tuoi dolci pensieri!!!! guarisci e torna presto. pregherò con immenso piacere x te!!      |
| Silvia76 |
Inserito il - 07/03/2005 : 11:39:41 Ci sono anche io vicino a te Angelo Bianco Ermenegildo.. guarisci presto!!!

|
| momo |
Inserito il - 07/03/2005 : 10:51:47 Angelo Bianco, ti sono vicina,col mio cuore. Ti auguro di riprenderti presto. LOVE END LIGHT |
| cigno54 |
Inserito il - 07/03/2005 : 00:33:18 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao.
Ciao Gilduccio 
Per Gildo.
La nascita è un momento di grande fatica, ci sentiamo soli a fare quella fatica, intorno a noi, però, ci sono altre persone che, ognuno a suo modo, sta facendo la sua fatica, e a sua volta si sente solo a fare quella fatica. 
Ognuno di noi, nella propria solitudine, non è mai solo in realtà.
Ti voglio bene. Ciao Angelo Bianco.  |