Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Per la Birmania

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angelo Inserito il - 24/09/2007 : 20:39:09
Buona Serata:
In questi Giorni dalla Birmania,ci giungono immagini di Monaci Buddhisti e monache,che manifestano pacificamente,a piedi nudi per le loro citta,contro la violenza dell'proprio governo,violenza contro tutti
i cittadini,una dittatura che porta il proprio popolo alla fame e disperazione:
Scrivete alla ambasciata della Birmania detta democratica,una mail di protesta.

Questi monaci pacificamente unitamente alla popolazione con la non violenza manifestano contro l'ingiustiza,e la dittatura.e preghiamo unitamente a migliaia di fratelli e sorelle in tutto il mondo:
Perchè la giustizia prevalga.
Namaste
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Annalisa Inserito il - 29/09/2007 : 16:51:57
Certo, ci sono anch'io...
Hanno bisogno delle nostre preghiere, sosteniamo la loro fede nella Pace.
Raggio di Luna Inserito il - 29/09/2007 : 14:08:11
Mi unisco.
Ci voglio essere anche io nel mio piccolo.
elektra Inserito il - 29/09/2007 : 14:03:05
Ciò che sta succedendo in Birmania è qualcosa di orribile.Hanno addirittura distrutto interi villaggi per creare avamposti militari.La stessa cosa del Darfur ....però una luce si intravede...ho letto nei vari siti dei giornali che un gran numero di soldati sta reagendo e molti si inginocchiano e pregano,addirittura alcuni generali stanno progettando la rivolta.Forse c'è ancora spazio nei loro cuori per cambiare le cose.Forse(e anche senza FORSE) con la preghiera si può aiutarli.L'altra sera ho visto un cartone animato (a volte mi cade l'occhio anche sui cartoni quando danno buoni messaggi) dove per salvare la terra dalla minaccia di un demone tutti i terrestri (dopo varie spinte morali)hanno alzato le mani e mandato energia all'eroe di turno per distruggere il male ...questa scena mi ha ricordato il Reiki e il potere della preghiera.Se tutti uniti si prega si può fare qualcosa di grande magari anche convincere a distanza sempre più soldati a ribellarsi a quello che sta succedendo.Quindi tutti uniti si può mandare energia
invito quindi tutti coloro che vogliono e possono di mandare quanta più energia possono perchè le atrocità finiscano e non solo in Birmania.Io ci sono dal mio piccolo.Un abraccio a tutti.
Angelo Inserito il - 28/09/2007 : 20:15:20
Cio che oggi vediamo su la Birmania,la marcia pacifica dei monaci Buddhisti per le strade delle citta,unitamente alla popolazione,e la volontà spirituale pacifica di lottare contro una dittatura violenta che rende sempre più misera la popolazione,una forza che in essa si scorge il dramma di molti paesi della umanità,mi pare che per vedere immagini cosi forti cariche di energia spirituale,pacifica,dobbiamo rissalire ai tempi della invasione della Cecoslovacchia da parte della Unione Sovietica,si videro carri armati che frontegiavano la popolazione che con le mani alzate voleva fermali,o su la piazza della Cina TIEN namen,dove la protesta pacifica di studenti fu stroncata col sangue.
Ma l'essere umano è nato libero,e deve difendere la sua liberta,ma non con la violenza,ma con l'arma della pace,e possibile vincere senza creare spargimenti di sangue.

In varie parti dell'mondo manifestazioni pacifiche di solidarietà sono in atto,in questi giorni a ROMA,TORINO,Milano,anche questo è un gesto importante non solo di solidarietà,ma di testimonianza di ciò
che ciascuno di noi vuole che sia la terra in cui viviamo.
AnnaB Inserito il - 28/09/2007 : 16:37:19
Queste orribili vicende non dovrebbero mai succedere....pregherò anch'io perchè la giustizia prevalga e ci sia pace per tutti!!
Annalisa Inserito il - 28/09/2007 : 10:08:25
Sì, una vera ingiustizia!
Persone che manifestano pacificamente, che vengono massacrate...
Non ci sono parole per esprimere lo sdegno.

Preghiamo amici, perchè lo Spirito Santo scenda nei cuori di tutti noi e ci faccia comprendere l'inutilità della violenza, della sopraffazione, del potere.
Preghiamo per i nostri fratelli monaci che coraggiosamente continuano a manifestare la loro speranza di Pace, uniamoci a loro...
lilla Inserito il - 28/09/2007 : 09:37:18
Che tristezza amici...
Ieri al TG hanno fatto vedere cose orrende.
Ci vuole davvero un intervento dall'Alto.
opale Inserito il - 28/09/2007 : 00:31:23
Ricordiamo anche oggi i nostri fratelli con una preghiera,anche se l'indifferenza dei potenti si vede sempre.
gg
LOVE
Raggio di Luna Inserito il - 27/09/2007 : 14:30:23
Ho visto delle immagini su internet, è davvero un'ingiustizia!
Quei dittatori che picchiavano quei poveri monaci che si battono solo per la Pace la Libertà e il rispetto dei diritti umani!
Valori che in ogni Stato del mondo dovrebbero già esistere!
Ho firmato e fatto firmare, spero a qualcosa serva.
angelus Inserito il - 27/09/2007 : 00:53:23
Mi unisco alla preghiera... stasera ho visto delle fotografie bruttissime su una rivista che mostravano le violenze in questione e sono rimasta davvero scioccata... senza parole
Preghiamo per loro...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina