V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Angelo |
Inserito il - 23/09/2007 : 22:31:33 Per tutti coloro che soffrono per malattie o morte di loro cari
Che il Signore tramite il suo Angelo li sia accanto,portando a tutti e tutte la serenità e guarigine:
E che vigili su di tutti noi
la Beata Vergine Maria. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
opale |
Inserito il - 27/09/2007 : 00:53:11 Che il loro riposo sia allietato da speranza e fede,e si aprano a loro le porte del paradiso. AMEN gg |
Luce Divina |
Inserito il - 27/09/2007 : 00:33:15 Pienamente d' accordo con tutti voi dolci stelle. Preghiamo per loro che ci sono sempre accanto e ci dimostrano tutto il loro bene...
Un abbraccio celeste...Ste |
AnnaB |
Inserito il - 25/09/2007 : 18:44:33 Pregherò anch'io per tutte le persone che soffrono....
|
lilla |
Inserito il - 25/09/2007 : 09:48:06 Anche io mi unisco alla preghiera per tutte le persone che soffrono. Che il Signore dia loro la Forza di affrontare i momenti dolorosi.
|
angelus |
Inserito il - 24/09/2007 : 22:32:17 ho perso mio padre quattro anni fa... ed ora ho la mia cara nonnina che sta tanto male... posso comprendere che cosa significa perdere un caro o vederlo malato e sofferente... e sono vicino a tutti quelli che in questo momento stanno soffrendo per una perdita o per la malattia dei propri cari ed a tutti quelli che hanno una malattia, o sono morti o stanno morendo. Sono sicura però di una cosa... li rincontreremo certamente sotto altri aspetti nelle nostre future vite ed io spero di poter fare per loro quello che non ho fatto in questa di vita! Auguro tanto bene a tutti quanti :) |
Raggio di Luna |
Inserito il - 24/09/2007 : 00:52:07 Mi unisco. per tutte le persone che soffrono e hanno gravi malattie che l'Arcangelo Raffele mandi tanti Angeli accanto ai loro letti, li sollevi tra le Sue braccia e dia loro guarigione, forza d'Animo per le loro famiglie affrante. La Speranza di un domani migliore per tutti. |
scharden |
Inserito il - 23/09/2007 : 22:47:50 E ci sia di conforto la Fede e la certezza che nulla avviene per caso. I momenti bui servono per costruire momenti più luminosi e la morte rappresenta solo un passaggio che libera il nostro spirito verso Dio. Che la forza dell'Amore porti a tutti questa gioisa consapevolezza.
|