Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 per la mia mamma Emma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
figlia di sion Inserito il - 23/09/2007 : 15:29:05

Carissimi... ho bisogno delle vostre preghiere e della vostra energia positiva per la mia mamma.
Martediì sera è caduta in casa ed ha battuto la testa, smbrava solo un botta, poi ( causa della cardioaspirina che prende e che fluidifica il sangue) nella notte è peggiorata ed ha avuto un'emorragia cerebrale.
E' stata operata d'urgenza, ma ci serve un miracolo...
Ora la situazione come pericolo di vita è stazionaria, ma i medici temono gravi danni cerebrali.
Per saperlo, pero', occorre che passino al risveglio dal coma farmacologico in cui è stata messa.
Pensano (se tutto procede così) di tentare di svegliarla martedì o mercoledì.
E lì si valuteranno i danni cerebrali ... che possono essere diversi piu' o meno gravi a seconda di quanto l'emorragia ha compresso...
il primo rischio gravissimo è vedere se è in grado di respirare da sola o no.

Ha bisoghno di tutta la forza possibile..... confido in voi... e nella mia Isa... perchè chieda, chieda di lasciare qui con noi la sua nonna e che possiamo ancora ridere insieme.

Lesioni cerebrali...rianimazione...tragedia... è stato come rivivere di nuovo Isa...

Date un po' di forza anche a me... comincio ad essere stufa di perdere chi amo....

Ringrazio tutti
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luce Divina Inserito il - 22/11/2007 : 15:19:05
Mi associo anch'io ai saggi pensieri delle dolci stelline Fragolina e Allegra, sempre con voi tutti uniti nella preghiera e nel conforto...

Un abbraccio celeste...Ste
allegra Inserito il - 22/11/2007 : 09:25:02
Mi unisco alle parole meravigliose di Fragolina, non mollare vedrai tutto cio´sara´solo un brutto ricordo, che Dio l´assista.
Fragolina Inserito il - 22/11/2007 : 01:04:04
IL MIO CUORE E CON TE E TI ACCAREZZA , ANCHESSO SI RIUNISCE ALLA TUA PREGLIERA...NON MOLLARE LA TUA SPERANZA NEANCHE PERUN ATTIMO...ESSA E PORTATRICE SANA....e LA TUA FORZA sERVE PIù CHE MAI..NON ABBATTERTI SII FORTE...CHE LA MIA PREGHIERA ARRIVI ALLA TUA IN UN GRIDO PIù FORTE CHE MAI...CHE DIO TI BENEDICA...E CHE DIO BENEDICA TUTTE LE MAMME DEL MONDO.....
figlia di sion Inserito il - 21/11/2007 : 22:25:05
Grazie.... è un microgrammo che vale oro
Aladar Inserito il - 21/11/2007 : 19:59:11
Invio in questo momento a tua madre e al suo angelo un pensiero luminoso di guarigione.
Una piccola goccia nel mare, un microgrammo di energia in piu'!
Ciao!
Luce Divina Inserito il - 09/11/2007 : 10:47:14
Non ti perderti d' animo dolce stella Claudia, si sarà sicuramente lunga la strada che occorre percorrere, ma vedrai che il nostro aiuto costante riuscirà ad accorciarla ne sono convinto.

La preghiera che mi suggerisce ora il mio Angelo....

" Angeli della Potenza,
Angeli Divini,
allontanate da me ogni debolezza,
e fatemi forte... "

Un abbraccio celeste...Angioletto Ste
allegra Inserito il - 08/11/2007 : 10:53:32
E Dio nella sua grande misericordia vedrai che non abbandonera´la tua mamma.Auguri di pronta guarigione.
figlia di sion Inserito il - 07/11/2007 : 22:11:14
Grazie a tutti voi.....

il recupero è difficile....

le infezioni arrivano spesso proprio a causa dell'immobiltà...

ma c'è la speranza.... e voglio crederci.... sara' lunga lunga lunga... ma ce la metteremo tutta...

e poi.... siamo nelle mani di Dio....

un abbraccio e grazie di esserci...
Annalisa Inserito il - 07/11/2007 : 16:56:38
Finalmente! Sono proprio felice per la tua mamma e per te.
Tantissimi auguri che possa guarire completamente...

Un abbraccio
lilla Inserito il - 07/11/2007 : 14:07:09
Claudia sono anche io felice per i piccoli passi di mamma Emma che il Cielo ha aiutata, aiuta e aiuterà per sempre!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina