| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| emmes |
Inserito il - 29/11/2006 : 21:47:27
Infondimi la capacità di ringiovanire, con il mio slancio, gli esseri e le cose; fa’, Signore, che possa rivelare agli altri il potenziale sopito in essi. Fa’ anche, che io rappresenti, per tutti, la nascita di nuove speranze. Possa, grazie a me, essere scoperta le freschezza, la grazia e il profumo di eternità che giacciono nella pietra, e al tempo stesso, possa essere rivelato l’effetto reale, lampante, delle risorse morali, per risolvere situazioni apparentemente irrimediabili. Fa’ che possa essere colui che toglie il suo prossimo dal dubbio, dall’incertezza, dall’indecisione, dalle esitazioni, dalle preoccupazioni; colui che fa’ intravedere loro nuove prospettive future, e che, su basi reali, ridà la fiducia e la gioia di vivere. Permetti, Signore, che la mia Vita di Uomo sulla Terra sia pienamente realizzata, così come quella di tutti coloro che hanno attraversato momenti duri e difficili. Con il Tuo aiuto, possiamo riuscire in tutto.
|
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Acqua |
Inserito il - 30/11/2006 : 13:42:25 Il Signore ti ha già donato questa dote...... |
|
|